ti tocca cuccarti il sindaco leghista?![]()
![]()

![]()

In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
![]()
ridi? non hai neanche idea della fortuna che si ritrova![]()

In Origine Postato da pensiero
ridi? non hai neanche idea della fortuna che si ritrova![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso rido io, povera Elettrica...
In Origine Postato da pensiero
![]()
Elezioni: Comune e Provincia vanno
al ballottaggio corteggiando la Lega
Bruni con il 45,7% (centrosinistra) e Veneziani con il 39,5% (centrodestra) per il Comune, Bettoni con il 35,2% (Centrodestra) e Facchetti con il 30,3% (Centrosinistra) per la Provincia, si giocheranno tutto al ballottaggio previsto per sabato 26 e domenica 27 giugno. La delusione della Lega Nord, che si è trovata in sensibile arretramento, appare un poco attenuata dal fatto (se questo può consolare i «lumbard») di ritrovarsi nel ruolo di «ago della bilancia».
![]()

e a te il sindaco comunista come a noiIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da elettrica
Elezioni: Comune e Provincia vanno
al ballottaggio corteggiando la Lega
Bruni con il 45,7% (centrosinistra) e Veneziani con il 39,5% (centrodestra) per il Comune, Bettoni con il 35,2% (Centrodestra) e Facchetti con il 30,3% (Centrosinistra) per la Provincia, si giocheranno tutto al ballottaggio previsto per sabato 26 e domenica 27 giugno. La delusione della Lega Nord, che si è trovata in sensibile arretramento, appare un poco attenuata dal fatto (se questo può consolare i «lumbard») di ritrovarsi nel ruolo di «ago della bilancia».
![]()
ma come? non abiti a Pontida? osti dici che passi tutti i giorni per il nostro mitico pratone, mi hai postato anche le foto, pensavo abitassi in quel comune![]()
ritiro tutto
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
e a te il sindaco comunista come a noi![]()
![]()
mi spiace dirlo tommy, ma chiunque è meglio della Destro![]()
Ci passo per andare al lavoro, ma abito in un paese vicino, da me non si è votato per il sindaco!In Origine Postato da pensiero
ma come? non abiti a Pontida? osti dici che passi tutti i giorni per il nostro mitico pratone, mi hai postato anche le foto, pensavo abitassi in quel comune![]()
ritiro tutto
![]()
![]()

In Origine Postato da elettrica
Ci passo per andare al lavoro, ma abito in un paese vicino, da me non si è votato per il sindaco!
ah okkey.....comunque sentirai l'influenza leghista fin lì....garantito![]()
![]()