Oggi andiamo in agenzia a fissare le vacanze estive, andiamo 10 giorni ad Ibiza dal 15 al 25 agosto, precisamente a San Antonio. Nessuno è mai stato ad Ibiza e mi sa dire qualcosa?

Oggi andiamo in agenzia a fissare le vacanze estive, andiamo 10 giorni ad Ibiza dal 15 al 25 agosto, precisamente a San Antonio. Nessuno è mai stato ad Ibiza e mi sa dire qualcosa?

lo studente che divide casa con me ha un amico che c'è stato, ed Ibiza è carissima. 70 euro solo per un ingresso in discoteca.

A Ibiza ho visto le figure umane più strane che mi siano mai capitate. Ma strane, strane, strane. Da farci un libro. Mamma mia!In Origine Postato da O'Rei

un altro paio di passaggi e sto prezzo arrivava a 100€...In Origine Postato da DrugoLebowsky
lo studente ...un mio amico...ha un amico che c'è stato, 70 euro solo per un ingresso in discoteca.
![]()

buonoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
lo studente che divide casa con me ha un amico che c'è stato, ed Ibiza è carissima. 70 euro solo per un ingresso in discoteca.![]()

il prezzo di 70 euro è più che plausibile, dato che Ibiza è una riserva indiana di vip. e quindi andrebbe bombardata a napalm per una settimana.In Origine Postato da Paolo82
un altro paio di passaggi e sto prezzo arrivava a 100€...
![]()

In Origine Postato da Paolo82
un altro paio di passaggi e sto prezzo arrivava a 100€...
![]()
![]()
mi sa anche a me....dimmi tu paolo com'è Ibiza che mi sembri un tipo giusto
![]()

a dir la verità adesso i vip vanno tutti in quell'altra isoletta di cui non ricordo il nomeIn Origine Postato da DrugoLebowsky
il prezzo di 70 euro è più che plausibile, dato che Ibiza è una riserva indiana di vip. e quindi andrebbe bombardata a napalm per una settimana.

Formentera, l'isola di FormentiniIn Origine Postato da O'Rei
a dir la verità adesso i vip vanno tutti in quell'altra isoletta di cui non ricordo il nome![]()

si bravo FormenteraIn Origine Postato da DrugoLebowsky
Formentera, l'isola di Formentini![]()
![]()