Ecco una foto del 767 che ieri ha inaugurato il nuovo collegamento di UA a ZRH.
Gli hanno fatto una bella doccia, eh?
http://www.airliners.net/open.file/593389/L/
Ciao,
Chris![]()

Ecco una foto del 767 che ieri ha inaugurato il nuovo collegamento di UA a ZRH.
Gli hanno fatto una bella doccia, eh?
http://www.airliners.net/open.file/593389/L/
Ciao,
Chris![]()
Chris76

Bellissima la livrea Star Alliance!!
Speriamo che dopo Kloten United riapra anche Malpensa!!![]()
Ciao

Ciao Marco, ciao Chris!In Origine postato da Marcotso
Bellissima la livrea Star Alliance!!
Speriamo che dopo Kloten United riapra anche Malpensa!!![]()
Ciao
Sul fatto che sia bella la livrea di star alliance, così bianca con quella scritta a caratteri striminziti in mezzo... bah, non mi entusiasma più di tanto.
A proposito di United, invece, ieri ho visto delle foto, fatte da un mio amico a Praga lo scorso dicembre, tra cui compariva un 744 di United!!!
UA vola regolarmente su Praga? Da dove? E usa sempre il 744 o era solo in occasione del traffico natalizio?
Buona giornata!
Pier

X Pierluigi
UA non ha mai voluto a Praga. L'unica compagnia americana che lo faceva in tempi recenti era DL. Probabilmente il tuo amico ha fotografato un charter natalizio.
UA intende riattivare presto i collegamenti con MXP, insieme a Madrid e alla Scandinavia. Inoltre a breve riattiverà dopo anni i collegamenti tra USA e Vietnam, con 744 via Hong Kong.
Ciao!!![]()

Grazie mille!In Origine postato da skyrobbie
X Pierluigi
UA non ha mai voluto a Praga. L'unica compagnia americana che lo faceva in tempi recenti era DL. Probabilmente il tuo amico ha fotografato un charter natalizio.
UA intende riattivare presto i collegamenti con MXP, insieme a Madrid e alla Scandinavia. Inoltre a breve riattiverà dopo anni i collegamenti tra USA e Vietnam, con 744 via Hong Kong.
Ciao!!![]()
Speriamo che arrivino ancora a MXP, possibilmente con il Triplo.
Pier

X Pierluigi
UA aveva già usato il triplo su MXP durante la stagione estiva, in quanto i risultati del volo erano sempre stati soddisfacenti. Poi con l'11/9 e la crisi finanziaria che ha avuto il vettore, sfortunatamente sono state soppresse molte tratte, in Europa Dusseldorf e Milano...
Ciao!![]()

Grazie per le news skyrobbie!!![]()
Ciao
Marco![]()