Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Ospite

Predefinito L'antisemitismo Sul Quodiano L'unita'

Navigando sul forum del quotidiano l’unità ho avuto conferma di una mia teoria esposta diverso tempo fa in questo forum ,esiste un
    antisemitismo anche a sinistra,quello che più mi ha colpito è stata la reazione dell’amministratore del forum nei confronti dei forumisti , è simile a quella di un genitore che scopre di avere in casa un figlio omosessuale, sbraita, urla, lo butta fuori di casa,(forum) ,ma non risolve nulla ,la realtà dei fatti rimane, penso che questo atteggiamento cambierà dopo le elezioni europee ,quando scoprirà l’amara realtà, la comunità ebraica ha un nuovo punto di riferimento in AN , ritornando sull’argomento penso che se uno critica Israele per i fatti della Palestina non si può parlare di antisemitismo,altra cosa è ricorrere a insulti antisemiti da stadio di calcio, sempre in merito all’unità trovo molto ridicolo che questo amministratore promuove sul giornale un forum sulla libertà di stampa e libera informazione poi caccia dal forum come eretici quelli che dissentono dalla sua linea,

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,307
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: L'antisemitismo Sul Quodiano L'unita'

In Origine Postato da recataz1
    .... la comunità ebraica ha un nuovo punto di riferimento in AN , ....
    Ecco; hai detto TUTTO.

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    Però avrebbe potuto specificare "quello che resta della comunità ebraica". Quelli che mancano probabilmente non avevano un punto di riferimento nei genitori di AN...
    sono sempre pochi quelli che mancano

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,307
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Però avrebbe potuto specificare "quello che resta della comunità ebraica". Quelli che mancano probabilmente non avevano un punto di riferimento nei genitori di AN...
    Probabile che sia uno di quelli scampati all'indagine sulle "sniffate" di Miccichè....

A proposito; che fine ha fatto l'INDAGINE?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,307
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Sarà stata ciraminata...
    Tipo che non si possono utilizzare le intercettazioni telefoniche (è stata SCIPPATA ai Carabinieri per "affidarla" alla GdF; "casualmente" dipendente dallo STESSO ministero dell'IMPUTATO), mentre (è di ieri) si "controllano" i parlamentari dell'opposizione?

Bell'Italia....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: L'antisemitismo Sul Quodiano L'unita'

[...] sempre in merito all’unità trovo molto ridicolo che questo amministratore promuove sul giornale un forum sulla libertà di stampa e libera informazione poi caccia dal forum come eretici quelli che dissentono dalla sua linea,
    Non è strano se pensi che l'attuale direttore dell'Unità è ebreo e sionista, e appartiene al partito americano, un ultras, direi - anche se ben camuffato per rimanere in sella a quello che era pur sempre lo storico giornalone del comunismo italiano.
    Come dire ... un fortino espugnato dal'élite amero-sionista. Come meravigliarsi poi della capillare distorsione semantica quotidiana, e del lobbeggiamento in favore degli interessi giudaici !

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,307
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Re: L'antisemitismo Sul Quodiano L'unita'

In Origine Postato da Vahagn
    Non è strano se pensi che l'attuale direttore dell'Unità è ebreo e sionista, e appartiene al partito americano, un ultras, direi - anche se ben camuffato per rimanere in sella a quello che era pur sempre lo storico giornalone del comunismo italiano.
    Come dire ... un fortino espugnato dal'élite amero-sionista. Come meravigliarsi poi della capillare distorsione semantica quotidiana, e del lobbeggiamento in favore degli interessi giudaici !
    Buono, tranquillo; poi ti "cala".

In futuro, però, riduci progressivamente la tua quotidiana "dose" di "fininvestina".
    Fa male...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: L'antisemitismo Sul Quodiano L'unita'

In Origine Postato da MrBojangles
    Buono, tranquillo; poi ti "cala".

In futuro, però, riduci progressivamente la tua quotidiana "dose" di "fininvestina".
    Fa male...
    Scusa? Potresti argomentare? Non ho capito cosa c'entri la "fininvestina" - sicuramente una sostanza di mio ben poco gradimento ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: L'antisemitismo Sul Quodiano L'unita'

hai perfettamente ragione ho fatto una ricerca accurata sul loro forum u/free zone è ho potuto constatare la sitematica censura e espulsione dal forum ,l'ultimo , nonostante le vivaci proteste è stato un certo peppino govoni, che aveva scritto un forum critico nei confronti di Israele,è ridicolo che tutto questo accade in un giornale che predica la libertà di informazione
    Colombo è una delle tante firmone del giornalismo nostrano che vanno periodicamente a prendere ordini a New York e Tel Aviv.
    Secondo voi è possibile che accettino un forum di discussione della politica di Israele?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,307
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Re: Re: Re: L'antisemitismo Sul Quodiano L'unita'

In Origine Postato da Vahagn
    Scusa? Potresti argomentare? Non ho capito cosa c'entri la "fininvestina" - sicuramente una sostanza di mio ben poco gradimento ...
    Semplice; la "fininvestina" (anche se a tuo dire non ti è gradita) è in "circolo" nei tuoi sistemi logici (si fa per dire).
    Non credo che il cloro sia "gradito" al tuo organismo; però lo "bevi", come ti "bevi" le baggianate che ti spingono a scrivere le stronzate che hai scritto sopra.

Senza aver MAI letto, ovviamente, il quotidiano del quale straparli.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima