Navigando sul forum del quotidiano l’unità ho avuto conferma di una mia teoria esposta diverso tempo fa in questo forum ,esiste un
antisemitismo anche a sinistra,quello che più mi ha colpito è stata la reazione dell’amministratore del forum nei confronti dei forumisti , è simile a quella di un genitore che scopre di avere in casa un figlio omosessuale, sbraita, urla, lo butta fuori di casa,(forum) ,ma non risolve nulla ,la realtà dei fatti rimane, penso che questo atteggiamento cambierà dopo le elezioni europee ,quando scoprirà l’amara realtà, la comunità ebraica ha un nuovo punto di riferimento in AN , ritornando sull’argomento penso che se uno critica Israele per i fatti della Palestina non si può parlare di antisemitismo,altra cosa è ricorrere a insulti antisemiti da stadio di calcio, sempre in merito all’unità trovo molto ridicolo che questo amministratore promuove sul giornale un forum sulla libertà di stampa e libera informazione poi caccia dal forum come eretici quelli che dissentono dalla sua linea,