Solo una prova

Solo una prova
[img]www.bastardidentro.com/misc/bastardidentro/data/images/b/babbolanding.jpg[img]

nuova prova...
[img]www.bastardidentro.com/misc/bastardidentro/data/images/b/babbolanding.jpg[img]

seconda prova

niente di meglio da aprire di un post con scritto NON APRIRE.
guarda quante visite, il gusto del proibito![]()
AZJumbo

In Origine postato da AZJumbo
niente di meglio da aprire di un post con scritto NON APRIRE.
guarda quante visite, il gusto del proibito![]()
![]()
eggià, pazzesco !!
E' come quei tipi di A.net che per farsi cliccare le foto scrivono, if you look hardly enough you can see there is a pilot piloting the plane.
Mi fanno spiaccicare dalle risate poverini.
Ciao.
Daniele
Daniele

LIMF, era per provare l'avatar?
Si lo so mi facessi una panzata di cavoli miei sarebbe fin meglio, però il babbo natale spiaccicato è fenomenale.
Daniele
Daniele

Già non avresti dovuto entrare nel 3D...In Origine postato da AZ1774
LIMF, era per provare l'avatar?
Si lo so mi facessi una panzata di cavoli miei sarebbe fin meglio, però il babbo natale spiaccicato è fenomenale.
Daniele![]()
![]()
![]()

Non pensavo di scatenare una cosa del genere... Volevo solo provare l'avatar, in quanto mi dava alcuni problemini, poi risolti... Bello eh? "www.bastardidentro.com", e non poteva essere altrimenti!

[img]http://www.bastardidentro.com/misc/bastardidentro/data/images/b/babbolanding.jpg[img]

Troppo forte l'avatar!![]()
Notevole, psicologicamente parlando, il sacco di visite che ha avuto questo thread!!!!!
Ciao ciao,
Chris![]()
Chris76