Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Mar 2004
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ben arrivato a Roma, Gigi

    RAI: MONCALVO, IL CUORE DELL'AZIENDA E' A ROMA L'EX DIRETTORE DE LA PADANIA TRASFERITO NELLA CAPITALE
    Milano, 2 giu. - (Adnkronos)- “Da ieri, 1 giugno, sono in Rai. Lavoro in viale Mazzini a Roma che è il cuore della tv, perchè è meglio essere nella sede dell’azienda, nel sistema”. Gigi Moncalvo, ex direttore del quotidiano d ella lega Nord, La Padania, ha preso possesso, con un contratto a tempo indeterminato, della sua poltrona nella televisione di Stato.
    “Affianco il vice direttore vicario con delega all’intrattenimento, Sergio De Luca, e il vice direttore Giovanni Masotti che ha la delega all’informazione -dice Moncalvo all’ADNKRONOS- Per ora sono un capostruttura di Rai due e attendo di conoscere le mie mansioni. Comunque è certo che sarò a Roma, perchè è stata l’azienda a indicarmelo come luogo di lavoro”.
    Un cambio di rotta rispetto a quelle che erano le indiscrezioni circolate circa un mese fa relativamente a un incarico nella sede milanese della Rai di corso Sempione per l’ex direttore de 'La Padanià. “Non ho alcun compito di trasferire programmi a Milano -prosegue Moncalvo- Faccio il capostruttura e cercherò di dare il mio contributo per risollevare gli ascolti e realizzare nuovi programmi”.
    Alla specifica domanda se è suo intento di puntare al 'federalismo dell’informazionè, Moncalvo replica: “Non ho questo scopo”, perchè lui si definisce semplicemente “un dipendente dell’azienda” e “non posso prendere decisioni, ma obbedire”. Sulla questione della regionalizzazione delle news della Rai, Moncalvo è chiaro: “La Tv produce 24 ore di trasmissioni al giorno per tre canali -dice- ma l’informaizone regionale è competenza del Tgr e del suo responsabile, cioè Angela Buttiglione”. (Man/Lr/Pn/Adnkronos) 02-GIU-04 176

    Ben arrivato, Gigi, nella Città Eterna. Senza dubbio, "è meglio essere nel cuore del sistema" prendendo ordini dall'azienda che combattere per cambiare il sistema, non è vero? E salutami tanto il federalismo, e la Rai a Milano, e la linea del movimento il cui giornale che hai diretto fino all'altro ieri. E che ti ha regalato una poltrona da scaldare a vita.
    Quando si potrà finalmente dare un calcio nel sedere ai dirigenti che, come sempre, premiano con i posti migliori le persone migliori, pigliando eternamente per il culo militanti, lettori ed elettori?

  2. #2
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma..

    ma se rai2 la portano a Milano perchè Moncalvo va a Roma?

    non è che ci stanno fregando?

    altro che cuore della tv cu*o della tv dati i programmi di Me**a...

    Padania Libera

  3. #3
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    joni, lassel là che ha già detto ad Angela Buttiglionequello che farà : "obbedisco", proprio come Garibaldi.

  4. #4
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non farei una tragedia di quello che ha detto moncalvo .. E' un professionista che adesso deve essere leale al suo nuovo datore di lavoro che e' la radiotelevisione ITALIANA ...

    Di questo nuovo moncalvo noi dovremo giudicare SOLO due cose ..

    Se sara' cioe' un "rinnegato " cioe' uno che rinneghera' la sua parentesi ("leghista" come spesso hanno fatto anche tanti " patrioti ")

    Se sara' un "padano" in rai cioe' restera' attento alle cose della sua terra .. come purtroppo non fa la stragrande maggioranza dei padani quando vanno a roma

    E non intendo solo i POLITICI .. i politici non sono la categoria peggiore di " rinnegati padani " .. Io mi riferisco a TUTTI i giornalisti ( Tosatti docet ) .. a TUTTI gli sportivi ( Capello docet ) a TUTTI gli artisti ,e a TUTTI gli imprenditori e sindacalisti padani che vanno a lavorare in confindustria e nelle centrali sindacali di questo paese ...

    Senza il loro completo tradimento etnico la battaglia autonomista padana sarebbe gia' stata vinta.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito