Ho letto un post in cui si parla di un volo stagionale FLR-TIA di Club Air....quanti voli settimanali verranno effettuati? Saranno di linea o charter?
Ciao Grazie!

Ho letto un post in cui si parla di un volo stagionale FLR-TIA di Club Air....quanti voli settimanali verranno effettuati? Saranno di linea o charter?
Ciao Grazie!

Sono stato io. Credo sia + charter che linea xche' non compare su galileo nè altri crs e in più al momento non l'ho visto pubblicizzato nemmeno da 6p. Poi non so se lo inseriranno anche in timetable. Sul fax che ho ricevuto, che non è di 6p, c'e' una frequenza settimanale volo 6p 343/342 il venerdì.In Origine postato da DANYFI80
Ciao Grazie!
ciao

Se il volo venisse effettuato come linea sarebbe sicuramente pieno! Molti albanesi residenti a Firenze sono costretti ad "emigrare" a BLQ dove Albanian ha peraltro tariffe alte. Sia per esigenze di visto che di disponibilità di posti, le prenotazioni devono farle anche 6 mesi prima!

Di fatto il confine tra charter e linea è spesso molto sottile... per linea intendevo dire che 6P attualmente non lo vende nè lo prevede (almeno fino a qualche giorno fa). Visto che lo fanno da Luglio al 3 sep se non è più che pienotto è abbastanza grave.In Origine postato da B7E7-FLR
Se il volo venisse effettuato come linea sarebbe sicuramente pieno! Molti albanesi residenti a Firenze sono costretti ad "emigrare" a BLQ dove Albanian ha peraltro tariffe alte. Sia per esigenze di visto che di disponibilità di posti, le prenotazioni devono farle anche 6 mesi prima!
In ogni caso credo sia un volo più che altro etnico per albanesi a cadenza settimanale. Per le prenotazione di albanesi, che io sappia, non ci sono grossi problemi di visto avendo sempre fatto molti biglietti dall'oggi al domani. Poi non so se erano già muniti di visto. Boh.
ciao