tanti, tantissimi auguri alla cara Agape mia preziosissima e carissima amica e insostituibile forumista del forum etno e tradizione cattolica che oggi COMPIE GLI ANNI...davvero tanti auguri di cuore ad una ragazza eccezionale!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tanti, tantissimi auguri alla cara Agape mia preziosissima e carissima amica e insostituibile forumista del forum etno e tradizione cattolica che oggi COMPIE GLI ANNI...davvero tanti auguri di cuore ad una ragazza eccezionale!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri, Agape!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per il Patriota![]()
e per zio Tot.. grazie dei fiori![]()
... però, attenzione!
Se sei ancora minorenne, non esagerare né con le torte né con le candeline.
Eh, ostrega!![]()
![]()
![]()
vi ringrazio tutti ma voglio tranquillizzare il Criticon: non sono più minorenne da tanto tempo![]()

Alla carissima Agape
amica e collaboratrice insostituibile, forte e trepida, dotata di grande buon senso ma al contempo tenera e sognante, l'augurio più bello di un felice compleanno, all'ombra del Tabernacolo di Cristo Re Eucaristico.
No more tears.
Guelfo Nero
![]()

Auguri !
![]()
![]()
![]()
![]()
e pur essendo oggi giorno di astinenza e digiuno per la cara Agape una bella dose di panna cotta con le fragole![]()
e perchè mai astinenza e digiuno oggi??Originally posted by Il Patriota
![]()
e pur essendo oggi giorno di astinenza e digiuno per la cara Agape una bella dose di panna cotta con le fragole![]()
le Tempora d'Avvento saranno domani, venerdì e sabato, non cercare di fregarmi per mangiarti te la mia panna cotta (ti lascio le fragole che mi danno l'orticaria)
PS: ..mi pare evidente che io oggi non ho la benchè minima voglia di lavorare..![]()
ehmmm..rettifico in effetti la prima delle 3 Tempore di avvento sarà domani (cavolo pensavo fosse oggi mercoledì..sono ancorà pò rimbambito dal virus)
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0