Pii istituti di qui pii istituti di la piazze mal fatte di qui, viabilità pericolosa di la; manifestazioni del cavolo di qui soldi buttati di la...ma l'opposiozne 'ndo sta ?
Si cari miei, mi riferisco a voi tutti che, dopo nove anni di opposizione ( pe' moddu de di' ) solo oggi tirate fuori le "magane" ad uso e consumo elettorale.
Mi rivolgo soprattutto a voi : presidente, ballilla, ataturk, solari, vannucci e C..ma soprattutto ad ataturk , persona che stimo ( lui forse mi conosce a malapena ed io pure ma so che è molto ben voluto da tuuti ) perchè stimato , che cavalca il casus " pii istituti" per cercare di mettere in cattiva luce il dermatologo.
Caro ataturk se non erro in quei benedetti e caritatevoli pii istituti, è presente An con un consigliere che si chiama Revello successore naturale di quel Chiarelli che ha per qualche anno ricoperto tale carica.
Vorrei sapere inanzi tutto A COSA SERVE UN CONSIGLIERE IN TALE ENTE.
QUALI SONO I SUOI COMPITI E SE HA LA FACOLTA' DI OPPORSI AD EVENTUALI SCELTE RITENUTE SBAGLIATE.
Perchè lor signori, sbandierano SOLO OGGI LE SCELTE IMPOPOLARI DI DE MARCHI , PUR AVENDO AVUTO LA POSSIBILITAì' DI OPPORSI E DENUNCIARE ATTRAVERSO STAMPA, LA POLITICA " PATRICIDA " DEL PROFESSORE ALLORA PRESIDENTE?
Probabilmente è la strategia della vostra parte politica: mostrare i " denti " e fare i duri quando si sente odore di poltrone e TACERE intimoriti , quando ci si trova nel banco " degli asini ".
No signori, non sapete fare opposizione e i fatti lo dimostrano...DOVREMMO FORSE DARVI IN MANO LA CITTA' COME GOVERNANTI ?
MEGLIO EMIGRARE .......
SENZA OFFESA E SPERO IN UNA REPLICA suffragata di fatti concreti !!!!!!