User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,863
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    Giusta e autoironica descrizione.



    Di la verita',, le unghie ti fanno parecchio male eh....

    Dev'essere realmente umiliante non riuscere a dirne una giusta... dai giu, fa uno sforzo, che mi dici del index del Economist?

    Non ti esprimere sul resto, tanto gia' si sa che e' fuori dalla tua portata.


    Ciao Mortadella

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,863
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    Le tue grandi qualità di MITOMANE
    ti sono riconosciute da tutti,
    caro esperto di fagioli neri messicani.
    Ho capito.. dato che non sai che dire devi perforza di cose fare batuttine, cercare infantilmente di coprire la tu aignoranza,, e vabboh, io lo sapevo gia', ora lo sapranno in tanti altri.

    Ciao Mortadella

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,863
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da multietnico
    ma la mia non è mica una battuta
    in irak serviranno molte bare per i soldati americani
    Fino ad ora credo 800... se eri serio, ci sarebbe da rimanere un poco perplessi sulle tue capacita' di ragionamento...

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,150
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,210
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    AMATI AMATI........ STAI SPRECANDO IL FIATO INUTILMENTE........
    ANCORA NON TI SEI ACCORTO CHE IL NUMERO DEI NUOVI POSTI DI LAVORO CORRISPONDE POCO PIù O POCO MENO AL NUMERO DEI MERCENARI USA MANDATI IN IRAK
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  5. #15
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,863
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    AMATI AMATI........ STAI SPRECANDO IL FIATO INUTILMENTE........
    ANCORA NON TI SEI ACCORTO CHE IL NUMERO DEI NUOVI POSTI DI LAVORO CORRISPONDE POCO PIù O POCO MENO AL NUMERO DEI MERCENARI USA MANDATI IN IRAK
    Cciappas prima mi spara un affermazione, che bastano due semplici calcoli per farla cadere a pezzettini, poi me ne spra un altra e spero per lei che stesse scherzando dato che anceh questa cade a pezzettini...

    Quei dati indicano i lavori creati nell' ultimo mese.. non dall' inizio delle ostilita' in Iraq..

    Cciappas perfavore....

  6. #16
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,863
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    L'unica qualità che ti riconoscono tutti
    è che sei estenuante.
    Si si.... abbiamo capito.. non vuoi rispodnere, perche' non puoi.. e ne le faccetine ne le battutine nascondono questo semplice fatto..
    Contento tu, contenti tutti.

    Ed ora scusa, ho gia' pers' troppo tempo con te.

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,150
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,210
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Cciappas prima mi spara un affermazione, che bastano due semplici calcoli per farla cadere a pezzettini, poi me ne spra un altra e spero per lei che stesse scherzando dato che anceh questa cade a pezzettini...

    Quei dati indicano i lavori creati nell' ultimo mese.. non dall' inizio delle ostilita' in Iraq..

    Cciappas perfavore....
    =========
    GUARDI CHE NON HO CONTESTATO LE SUE CIFRE SOLO PERCHè NON LE HO LETTE......SE SONO COME TUTTE LE SUE BAGGIANATE è INUTILE LEGGERLE.......
    QUANTO AI POSTI DI LAVORO RIFERITI ALL'ULTIMO MESE........ SONO INFATTI I NUOVI ARRUOLATI DOPO I NUOVI STANZIAMENTI..... E IL CAMBI GIà EFFETTUATI........
    PROPRIO PERCHè HO LETTO CHE QUELLI GIà MANDATI A CASA RIMARRANNO IN SERVIZIO SINO ALLA FINE DELL'OCCUPPAZIONE.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  8. #18
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,863
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    Ah, dobbiamo ricominciare, estenuante?
    -------------------------------------------------------------

    L'economia USA marcia nonostante Bush...

    marcia sulla nota sopravvalutazione
    della sua moneta....
    e quando la bolla (aiutata dalle armi)
    scoppierà... sono caxxi loro.

    Una economia è sana quando
    la sua bilancia import-export
    marcia bene... e invece...
    vivono indebitandosi come tutta
    la popolazione americana.

    SONO QUASI AL CAPOLINEA....
    Se vuoi giocare a questo giochino...


    Prima di tutto ti ringrazio sinceramente, datoo che credo che sia la prima volta, o la prima volta in svariati mesi che provi a partecipare... sono commosso, mi vengono le lacrime agl' occhi

    Ma per tornare al tema...

    L' Economia USA stava entrando in recessione gia prima delle elezioni del Nov 2000, i consistenti tagli alle Tasse hanno aituato a far si che ripartisse prima ( e non e' un opinione mia...).
    La spesa militare ha sicuramente aiutato, ma meno di quello che credi, la grossa spinta e' stata data dai consumi delle famiglie.

    Il Dollaro non e' sopravalutato, anzi e' sottovalutato... quello che e' sopravalutato e' l' Euro.

    "Una economia è sana quando
    la sua bilancia import-export
    marcia bene... e invece...
    vivono indebitandosi come tutta
    la popolazione americana."

    La BOP non e' per niente l'unico fattore che determina se l'economia marcia bene o meno.

    Eppoi, di nuovo, la BOP va capita.
    riporto nuovam,ente l' esempio della Ford:

    "...ovviamente non vuoi considerare il controllo delle realta' produttirci, come indicato nell'esmepio della FORD USA e FORD Messico.
    Le macchine FORD prodotte in Messico sono a tutti gl'efetti prodotti Messicani, la ditta e' legalmente Messicana con soci Stranieri, quindi una vettura che esce da Ford Messico ed entra negl'USA e' un entrata negativa per gl'USA, un prodotto da loro non realizzato, che quindi non entra nel tuo raigonamento, eppure e' un prodotto controllato, sviluppato commercializzato da una compagni USA.
    Una cosa e' il PIL (GDP) ed un altra e' il GNP.
    Inoltre altro fattore che sembri non voler prendere in considerazione, il controllo non solo delel sussidiarie produttive, ma del canale per lo spostamento delle risorse finanziarie, perche' credi che gruppi come Citigroup siano in tutto il mondo?"

    Ci si puo' indebitare anche DAMPs, sempre e quando i debiti siano sostenibili. Se il reddito aumenta, e l'inflazione e' bassa, aumenta il potere d'acquisto, quindi anche la capacita' di finanziamento del debito.

    Inoltre uil Defict USA e' si enorme, ma resta sostenibbile, grazie alla crescita, al fatto che hanno un debito molto inferiore al nostro ad esempio (in percentuale), gl'investimenti stranieri hanno un flusso continuo e cospiquo, anche dopo la caduta in verticale della borsa nei primi anni 2000, e anche dopo l'11/9.

    E no.. mi spiace che siano al capolinea e' una vostra speranza, non una realta'.

  9. #19
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,863
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    =========
    GUARDI CHE NON HO CONTESTATO LE SUE CIFRE SOLO PERCHè NON LE HO LETTE......SE SONO COME TUTTE LE SUE BAGGIANATE è INUTILE LEGGERLE.......
    QUANTO AI POSTI DI LAVORO RIFERITI ALL'ULTIMO MESE........ SONO INFATTI I NUOVI ARRUOLATI DOPO I NUOVI STANZIAMENTI..... E IL CAMBI GIà EFFETTUATI........
    PROPRIO PERCHè HO LETTO CHE QUELLI GIà MANDATI A CASA RIMARRANNO IN SERVIZIO SINO ALLA FINE DELL'OCCUPPAZIONE.

    CCiappas... lei non le puo' leggere perhce' anceh se le legge non le capisce.

    Ma la sfido.. le legga... mi ripsonda su quelle non con le sue fantasie... vediamo se ci riesce.. cosa che dubito...

    Se poi lei e' convinto delle bagianata dei nuovi arruolati, contento lei contenti tutti.... dimostra solo che non ha argomenti seri.

    SVEGLIA!!!!!

  10. #20
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,863
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    Ogni tanto ci provo...
    a farti capire qualcosa e ad erudirti...
    ma sei troppo esilarante per prenderti
    troppo sul serio.

    Come conferma questo tuo post
    che sposta sempre il discorso
    a qualche altra cosa...

    GLI USA SONO QUASI AL CAPOLINEA..
    e senza guerre... ci sarebbero già.
    E la guerra continua CONTRO L'EUROPA
    E IL RESTO DEL MONDO.
    L' Economia USA stava entrando in recessione gia prima delle elezioni del Nov 2000, i consistenti tagli alle Tasse hanno aituato a far si che ripartisse prima ( e non e' un opinione mia...).
    La spesa militare ha sicuramente aiutato, ma meno di quello che credi, la grossa spinta e' stata data dai consumi delle famiglie.

    Il Dollaro non e' sopravalutato, anzi e' sottovalutato... quello che e' sopravalutato e' l' Euro.

    "Una economia è sana quando
    la sua bilancia import-export
    marcia bene... e invece...
    vivono indebitandosi come tutta
    la popolazione americana."

    La BOP non e' per niente l'unico fattore che determina se l'economia marcia bene o meno.

    Eppoi, di nuovo, la BOP va capita.
    riporto nuovam,ente l' esempio della Ford:

    "...ovviamente non vuoi considerare il controllo delle realta' produttirci, come indicato nell'esmepio della FORD USA e FORD Messico.
    Le macchine FORD prodotte in Messico sono a tutti gl'efetti prodotti Messicani, la ditta e' legalmente Messicana con soci Stranieri, quindi una vettura che esce da Ford Messico ed entra negl'USA e' un entrata negativa per gl'USA, un prodotto da loro non realizzato, che quindi non entra nel tuo raigonamento, eppure e' un prodotto controllato, sviluppato commercializzato da una compagni USA.
    Una cosa e' il PIL (GDP) ed un altra e' il GNP.
    Inoltre altro fattore che sembri non voler prendere in considerazione, il controllo non solo delel sussidiarie produttive, ma del canale per lo spostamento delle risorse finanziarie, perche' credi che gruppi come Citigroup siano in tutto il mondo?"

    Ci si puo' indebitare anche DAMPs, sempre e quando i debiti siano sostenibili. Se il reddito aumenta, e l'inflazione e' bassa, aumenta il potere d'acquisto, quindi anche la capacita' di finanziamento del debito.

    Inoltre uil Defict USA e' si enorme, ma resta sostenibbile, grazie alla crescita, al fatto che hanno un debito molto inferiore al nostro ad esempio (in percentuale), gl'investimenti stranieri hanno un flusso continuo e cospiquo, anche dopo la caduta in verticale della borsa nei primi anni 2000, e anche dopo l'11/9.

    E no.. mi spiace che siano al capolinea e' una vostra speranza, non una realta'.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lavoro, autunno caldo : a rischio 180.000 posti di lavoro
    Di SteCompagno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-09-12, 22:24
  2. Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 25-06-12, 20:45
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-03-12, 12:23
  4. Lavoro e sicurezza nei posti di lavoro
    Di ZUCCARINI nel forum Repubblicani
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 11:12
  5. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-08-07, 16:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito