Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    sempre soccombente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Se Io sono ormai prossimo a raggiungere il secolo...

Se è vero che Io sono ormai prossimo a raggiungere il traguardo del primo secolo di vita (!), e ormai non piango né rido, ma Mi limito ad attendere rassegnato il fatidico giorno seduto su una poltrona completamente sfondata e co’ braccioli squinternati; se è vero che Io sono ormai prossimo a raggiungere e poi oltrepassare – Mio malgrado – quella detestata soglia (come direbbe il Conte) e non sono in grado non dico di reagire, ma neanche d'opporre la menoma resistenza, è anche vero che, tra gl’innumerevoli utenti che riempiono quotidianamente delle loro voci argentine le volte affrescate di questo sito politico, ce n’è uno – e non si tratta né della Sig.ra Afam, né del Sig. Mustang, né, tantomeno, della Sig.na Pensiero – ce n’è uno, dicevo, che tra poche ore raggiungerà una tappa altrettanto significativa: non il secolo come Me, bensì il quarto di secolo. Fünf-und-zwanzig, come direbbe – non a torto – il Sig. Oli. Fünf-und-zwanzig.

Inutile sottolineare che se Io (che ho la testa più confusa di un’upupa), in occasione di una ricorrenza come questa, fossi tanto distratto da dimenticarMi di rivolgere al forumista in questione i mie’ augurî più sinceri, sarei senz’altro degno d’esser ripreso. E in caso di dimenticanza, ovviamente, mai e poi mai Io avrei l’ardire (per non dire la faccia di bronzo!) di biasimare chi usasse ne’ Mie’ riguardi parole tutt’altro che cortesi. Non lo farei se le espressioni irriguardose giungessero dalla Sig.na Pensiero, né lo farei se giungessero – tanto per fare un esempio – dal Prof. Teognide, che peraltro da quasi tre anni non s’affaccia più su questi lidi. E ancor meno se giungessero dal Prof. Pcosta o dalla Sig.na Lauraf (quella, per intenderci, che gl’interventi di Goyassel La Zucca non li legge neanche se la pregano in campidanese). Non lo farei.

Ma stia pure tranquilla la Sig.na Pensiero, col berretto gallonato e l'erba-bianca nel mortajo; stia pur tranquillo il Prof. Teognide, con lo stemma di famiglia e la monumentale enciclopedia dei blasoni del Marchese Spreti; stia tranquillo il Cirno di Polipao, dall’alto delle sue due lauree; stia tranquilla la Sig.ra Eloisa da Trieste; stia tranquillo il di lei consorte Ing. Fecia di Cossato; stiano tranquilli gli utenti della POL che già si scaldano le mani, la bocca e la tastiera, pronti come upupe a ricoprire gratuitamente il Sottoscritto delle peggiori contumelie; stiano tranquilli, costoro: non Me lo sono dimenticato.

All’ombra della Madunina – e qui vengo al punto – giungano dunque al Sig. Charlie Brown, che festeggia domani i fünf-und-zwanzig, i Miei migliori augurî di buon compleanno.

Tanti augurî!

Goyassel La Zucca

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Auguri al forumista dalla testa tonda

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Auguri
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Otanjobi omedeto gozaimasu

Alessandra
    Ospite
    mila auguriiiiiiiiiiii

Celebrazioni Polliane per il XXV Genetliaco di S.A.I.R. Charlie Brown.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tanti auguri....

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tanti Auguroni di cuore...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Auguri Charlie

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Se Io sono ormai prossimo a raggiungere il secolo...

In Origine Postato da Goyassel La Zucca
    Se Io sono ormai prossimo a raggiungere il traguardo del primo secolo di vita (!), e ormai non piango né rido, ma Mi limito ad attendere rassegnato il fatidico giorno seduto su una poltrona completamente sfondata e co’ braccioli squinternati; se Io sono ormai prossimo a raggiungere e poi oltrepassare – Mio malgrado – quella detestata soglia (come direbbe il Conte) e non sono in grado non dico di reagire, ma neanche d'opporre la menoma resistenza, tra gl’innumerevoli utenti che riempiono quotidianamente delle loro voci argentine le volte affrescate di questo sito politico, ce n’è uno – e non si tratta né della Sig.ra Afam, né del Sig. Mustang, né, tantomeno, della Sig.na Pensiero – ce n’è uno, dicevo, che tra poche ore raggiungerà una tappa altrettanto significativa: non il secolo come Me, ma il quarto di secolo. Fünf-und-zwanzig, come direbbe – non a torto – il devoto Oli, cattolicissimo moderatore del Seggio. Fünf-und-zwanzig.

Inutile dire che, se Io che ho la testa più confusa di un’upupa - in occasione di una ricorrenza come questa - fossi tanto distratto da dimenticarMi di rivolgere al forumista in questione i mie’ augurî più sinceri, sarei senz’altro degno d’esser ripreso. E in caso di dimenticanza, ovviamente, mai e poi mai Io avrei l’ardire (per non dire la faccia di bronzo!) di biasimare chi usasse ne’ Mie’ riguardi parole tutt’altro che cortesi. Non lo farei se le espressioni irriguardose giungessero dalla Sig.na Pensiero né lo farei se giungessero – tanto per fare un esempio – dal Prof. Teognide che da anni ormai non s’affaccia più su questi lidi. E ancor meno se giungessero dal Prof. Pcosta o dalla Sig.na Lauraf (quella, per intenderci, che gl’interventi di Goyassel La Zucca non li legge neanche se la pregano in campidanese). Non lo farei.

Ma stia pure tranquilla, la Sig.na Pensiero, col berretto gallonato e l'erba-bianca nel mortajo; stia pur tranquillo il Prof. Teognide, con lo stemma di famiglia e la monumentale enciclopedia dei blasoni del Marchese Spreti; stia tranquillo il Cirno di Polipao, dall’alto delle sue due lauree; stia tranquilla la Sig.ra Eloisa da Trieste; stia tranquillo il di lei consorte Ing. Fecia di Cossato; stiano tranquilli gli utenti della POL che già si scaldano le mani, la bocca e la tastiera, pronti come upupe a ricoprire gratuitamente il Sottoscritto delle peggiori contumelie; stiano tranquilli, costoro, che non Me lo sono dimenticato.

All’ombra della Madunina – e qui vengo al punto – giungano dunque al Sig. Charlie Brown, che festeggia domani i fünf-und-zwanzig, i Miei migliori augurî di buon compleanno.
    Tanti augurî!

Goyassel La Zucca
    Uè Charlie mica ti lamenterai dopo un augurio così direttamente dall'egregio signor Goyassel

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

AUGURI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima