ilprofeta1 (06-06-2004 115):
>adacuozzo (05-06-2004 21:01):
> >BUONGIORNO, ANZI BUONASERA SIGNORI E SIGNORE VIRTUALI CHE FORSE NON VEDRò MAI FACCIA A FACCIA!
> > MI SONO APPENA ISCRITTA PER CHIACCHIERARE CON GENTE INTELLIGENTE E SPIRITOSA, IN GRADO DI CREARE UNA COMUNITà DI TESTE PENSANTI CHE SI DISTINGUONO DALLA MASSA DEL PUBBLICO ITALIANO, PURTROPPO PRIVO DEI MEZZI PER ELEVARE IL PROPRIO CONSUMO MEDIATICO, SONO FELICE DI ESSERE ANCH'IO PARTE DI QUESTO GRUPPO MA TOGLIETEMI UNA CURIOSITà:
> > OLTRE A CHIACCHIERE ED INSULTI STERILI NON FATE CON QUESTO TALE PROFETA E ALLORA CHE CI PARLATE A FARE?
> > NUTRO ANCHE IL SOSPETTO CHE SCRIVA SOTTO EFFETTO DI SOSTANZE O CHE SIA STATO DEPUTATO A RECITARE UN RUOLO PER STIMOLARE REAZIONI IN VOI DA MONITORARE DALL'ALTO, COME IN UN REALITY-SHOW...
> > GRADIREI RISPOSTE!!! CIAO E BUONA SERATA!
> >
> > QUI A MILANO I NAVIGLI SONO 1 FIGATA! ANDY
>
> ---------------------------------------------------------------
> Hai detto di essere appena entrata nel forum e già ti sei permessa di offendermi. Per prima cosa ti dico che io non sono falso come anche tu credi, poi ti dico che già molta gente prima di te mi ha già insultato e tra questa gente c'erano anche gli stupidi (dov'è la differenza di intelligenza se anche tu hai detto le medesime cose? che uno più intelligente possa dire cose stupide è possibile, ma che uno stupido possa dire cose che gli richiedono più intelligenza di quella che ha è impossibile. Come si spiega che tutti hanno detto le stesse cose?) Con quale diritto inviti gli altri a diffidare di me? prima devi dimostrare che sono falso e non pretenderlo come invece hai già fatto. Io non sono pagato da nessuno, non c'erco fama nè popolarità, non posso pretendere neanche un centesimo perchè ciò che riferisco non è la mia verità ma la verità che Dio conosce ed è per il bene di tutti anche per il tuo quindi, non puoi insultare chi parla per il tuo bene senza cadere in contraddizione. Prima di scrivere devi usare la riflessione e se non basta anche la riflessione riflessiva che anche tu possiedi solo così puoi evitare di dire cose controproducenti per te e che ti fanno cadere in contraddizione. ilprofeta1

Profeta1, in te c'è il caos... però noto con piacere che insegni ciò che il Poeta ha insegnato di usare la Riflessione e se non basta la Riflessione Riflessiva che ognuno di Noi possiede, DONO di "DIO" che ci distingue dal Regno animale, vegetale e minerale...
Deduco che in fondo a te c'è del buono..