User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Al rogo!

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Al rogo!

    SETTA SATANICA NEL VARESOTTO, TROVATI DUE CADAVERI
    ROMA - Nel quadro delle indagini seguite all'efferato delitto di Mariangela Pezzotta, 27 anni, uccisa il 24 gennaio scorso in uno chalet di Golasecca, nel Varesotto, i carabinieri del comando provinciale di Varese, coordinati dalla procura della repubblica di Busto Arsizio, hanno trovato in una zona boschiva di Somma Lombardo i resti di altri due ragazzi, Fabio Tollis, 16 anni di Cologno Monzese e Chiara Marino, 19 anni di Corsico. I quattro autori del duplice omicidio - indica una nota dei carabinieri - sono stati arrestati. Tutti appartengono a una setta denominata 'Le bestie di Satana', i cui adepti avrebbero deciso il ''sacrificio'' delle due vittime nel corso di un rituale satanico. Due degli omicidi sono gia' in carcere per l'uccisione di Mariangela Pezzotta, che venne prima ferita con un colpo di pistola in bocca, poi massacrata a badilate nel tentativo di far sparire il suo corpo sotto terra nella serra della villetta di Golasecca. Per il delitto di Mariangela sono tre gli accusati in carcere: il suo ex fidanzato Andrea Volpe e la sua nuova compagna Elisabetta Ballarin, e Nicola Sapone, un amico di Volpe e come lui chitarrista in un gruppo heavy rock satanico Fabio Tollis e Chiara Marino erano scomparsi dal 1998. Tollis era stato il cantante del gruppo di Volpe e Sapone.
    05/06/2004 16:23
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gay Pride: migliaia al corteo nel centro di Milano
    (ANSA) - MILANO, 5 GIU - Migliaia di persone partecipano a Milano al colorato corteo del Gay Pride 2004, con in testa Franco Grillini e Alessandro Cecchi Paone. La manifestazione e' aperta da uno striscione, con i colori arcobaleno della pace, che sintetizza il tema della manifestazione di quest'anno: 'Famiglie di fatto, di fatto famiglie!'. Tema della giornata e' infatti il riconoscimento delle famiglie di fatto e nel corteo vi sono le bandiere di dodici Stati europei in cui esiste una legge che le tutela.
    2004-06-05 - 183:00
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Varese, nelle indagini per l'omicidio di una ragazza a gennaio
    emerge una storia terribile: le 2 vittime scomparse nel 1998
    Gli orrori della setta satanica
    trovati i cadaveri di 2 giovani
    I quattro adepti delle "Bestie di Satana" sono già in carcere

    ROMA - Una ragazza uccisa a gennaio nel varesotto, due giovani scomparsi sei anni fa. Tutti e tre trucidati da una setta denominata le "Bestie di Satana". La terribile storia è emersa nei giorni scorsi dai boschi di Somma Lombardo dove in una buca di due metri i carabinieri di Varese hanno trovato i cadaveri di due ragazzi, Fabio Tollis, 16 anni di Cologno Monzese e Chiara Marino, 19 anni di Corsico. Di loro si erano perse le tracce circa sei anni fa. "I due sono stati uccisi - dice il procuratore di Busto Arsizio, Antonio Pizzi - nell'ambito di un rituale satanico". Gli assassini, quattro giovani appassionati di satanismo, sono stati arrestati.

    La soluzione del caso è emersa dalle indagini della procura della Repubblica di Busto Arsizio, partite dall'omicidio di Mariangela Pezzotta, 27 anni, uccisa il 24 gennaio scorso in uno chalet di Golasecca, nel Varesotto. La ragazza venne prima ferita con un colpo di pistola in bocca, poi massacrata a colpi di badile nel tentativo di far sparire il suo corpo sotto terra nella serra della villetta di Golasecca. Per il delitto, tre le persone in carcere: il suo ex fidanzato Andrea Volpe e la nuova compagna di questi, Elisabetta Ballarin, oltre a Nicola Sapone, un amico di Volpe e come lui chitarrista in un gruppo heavy rock satanico.

    La vicenda inizia nel 1998. Fabio Tollis, 16 anni, scompare dall'abitazione di Cologno Monzese (Milano), il 17 gennaio. E' con la sua ragazza, Chiara Marino, di Corsico (Milano), sono diretti a Milano, alla fiera di Senigallia, il mercatino dell'usato milanese. Forse Fabio vuole acquistare qualcosa in tono con il suo abbigliamento: è infatti un seguace dei gruppi musicali di rock satanico, il filone reso famoso da Marilyn Manson, e suona la batteria in una piccola band di amici. Al dito porta un grosso anello con un teschio come segno distintivo.
    PUBBLICITA'


    Alle 20.30 i ragazzi telefonano ai rispettivi genitori, dicendo che resteranno fuori per la serata, ma assicurando che faranno ritorno entro l'una di notte. Da quel momento nessuno li ha più visti. Delle indagini si occupano i carabinieri di Cologno Monzese, dove il padre sporge denuncia per la scomparsa dei Fabio, e la questura di Milano, perché la madre di Chiara, Antonia Pasqualino, ha denunciato la scomparsa alla polizia. Si ipotizza il reato di sottrazione di minore ad opera di ignoti.

    Le indagini sono a tappeto, vengono controllati tutti i concerti di rock satanico a cui si pensa che i ragazzi possano assistere. Li cercano in Liguria e, dal '99, anche in Campania: del caso si occupa il programma Chi l'ha visto, e nel corso della trasmissione un telespettatore chiama dicendo di aver notato, di notte, due giovani che somigliano a Fabio e Chiara, nei pressi del cimitero di Cercola, in provincia di Napoli. La pista è sempre quella del satanismo ma, da allora, dei due ragazzi più nessuna traccia. Fino all'epilogo di questi giorni.


    (5 giugno 2004)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I due satanisti arrestati, uno di cognome fa Sapone (cognome calabrese) e l'altro Volpe (cognome napoletano), mentre tutte e 3 le vittime hanno cognomi padanissimi....c'era da immaginarselo che quelle bestie erano dei terroni...
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,266
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf

  7. #7
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by celtic
    concordo in pieno, però a me i ricchioni francamente non danno fastidio, magari alcuni comportamenti di essi nel gay-pride sono eccessivi, lontano da miei pantaloni possono fare quello che vogliono; inoltre l'omofobia è un comportamento pittosto meridionale.
    L'importante appunto è che rimangano nel privato e non rompano i coglioni per i riconoscimenti !

  8. #8
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Eomer
    L'importante appunto è che rimangano nel privato e non rompano i coglioni per i riconoscimenti !
    L'omofobia è meridionale? Mica tanto...remember il triangolo rosa?

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,266
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tanto che poi non si tratta di omofobia ("aver paura dei culi"), semmai di giusta e severa critica nei confronti della propaganda e del sedicente orgoglio "omosessuale".
    Orgogliosi di che cosa? Fieri di cosa? Felici di cosa? Suvvia...

    Guelfo nero

  10. #10
    Agape
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by celtic
    concordo in pieno, però a me i ricchioni francamente non danno fastidio, magari alcuni comportamenti di essi nel gay-pride sono eccessivi, lontano da miei pantaloni possono fare quello che vogliono; inoltre l'omofobia è un comportamento pittosto meridionale.
    Il problema, a parer mio, non sta nel fastidio o non fastidio che possono dare, ma nel fatto che si tratta di persone in qualche modo malate, persone con qualche instabilità psicoemotiva, un qualche tipo di disadattamento che le porta a credere di soddisfarsi e realizzare se stessi in questa maniera, e queste persone vengono sfruttate e strumentalizzate da chi vuole minare alla base la società occidentale, per tradizione cattolica, basata sul concetto fondamentale della famiglia.
    A me personalmente gli omosessuali fanno solo una gran pena, perchè sono malati e non se ne rendono conto e nessuno glielo dice, e perchè anzi c'è qualcuno che sfrutta la loro malattia.
    Questa storia poi delle famiglie di fatto è una gran fanfaronata ma non vi tedio ulteriormente...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Threads al rogo...
    Di salvo.gerli nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 25-06-12, 22:36
  2. Il rogo dei cespuglietti...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 20:27
  3. Vi piace il rogo?
    Di Perdu nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 10:48
  4. al rogo!
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 21:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito