aiuterà la Lega o la penalizzerà?
Io sono leggerissimamente pessimista. Se poi la gente distinguerà Lega da CdL, allora divento leggerissimamente ottimista.![]()
aiuterà la Lega o la penalizzerà?
Io sono leggerissimamente pessimista. Se poi la gente distinguerà Lega da CdL, allora divento leggerissimamente ottimista.![]()

secondo me era meglio distinguersi in modo più accentuato.
Penalizzerà la Lega.
Il mafioso ha chiesto di non disperderei voti, cioè di votare per lui.
ha usato ogni mezzo per raggiungere potenziali elettori.
Non ho timore del nano, ma della conclamata pirleria dei padaniin particolare la frangia moderata formata da emeriti conigli amanti del quieto vivere ( senza accorgersi di cosa stanno riservando ai propri figli).
Se non fossimo coinvolti e sopratutto non lo fosse la nostra terra, sarebbe divertenti sedersi ed attendere la fine che faranno.
Spero comunque di sbagliarmi e di assistere ad un buon exploit.
Sperem.
TIOCH FAID AR LA'

Io penso che, non per la prima volta, la Lega scontera' l' alleanza con gente che la pensa in modo completamente opposto (AN) ed ha un differente concetto dell' onesta'...
Pertanto, comprendo che alle amministrative sia opportuno votare Lega, per "contarsi" a livello locale e per dare un segnale forte, ma per l' Europa mi orientero' diversamente, in maniera piu' chiaramente autonomista e pacifista.
E' importante dare IN EUROPA un segnale forte contro il turbocapitalismo, che ha portato solo miseria e mafia, e contro il filo-amerikanismo, che ha portato all' ennesima guerra sciagurata.
concordo pienamente.Originally posted by Mitteleuropeo
Io penso che, non per la prima volta, la Lega scontera' l' alleanza con gente che la pensa in modo completamente opposto (AN) ed ha un differente concetto dell' onesta'...
Pertanto, comprendo che alle amministrative sia opportuno votare Lega, per "contarsi" a livello locale e per dare un segnale forte, ma per l' Europa mi orientero' diversamente, in maniera piu' chiaramente autonomista e pacifista.
E' importante dare IN EUROPA un segnale forte contro il turbocapitalismo, che ha portato solo miseria e mafia, e contro il filo-amerikanismo, che ha portato all' ennesima guerra sciagurata.

qui siamo tutti antiamerikani a differenza di altri lidi (melanzanici) dove c'è gente che andava in giro per le manifestazioni della lega con le bandiere dei colonizzatori mondiali...o che si struggeva il cuore e prometteva guerra al mondo dopo l'11 settembre..abbiate pietà di loroOriginally posted by Mitteleuropeo
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Originally posted by Totila
Se poi la gente distinguerà Lega da CdL, allora divento leggerissimamente ottimista.![]()
Fatto, sono appena tornato dal seggio : partecipazione alta.
Per il resto
incrociamo le dita.
P.S.: ma l'alternativa alla lega chi sarebbe?Prodi?Per cortesia.
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org

Rispondo al P.S.: ognuno veda pure l' alternativa che crede, per quanto riguarda il Nordest, la mia alternativa si chiama: Lega Lombarda, preferenza EVA KLOTZ.
Non sindachiamo il nome della lista (v. Forum Friuli-Venezia Giulia), ma la persona, che conosco personalmente e seguo da anni, mi da' la massima affidabilita' di genuino autonomismo e federalismo. Inoltre, e' contro le guerre amerikane, che non e' poco.
Saluti![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0