Visualizzazione Stampabile
-
Guarda, per me l'unico modo per fare soldi a sbafo è andare al primo incrocio frequentato con semaforo che trovi, scriverti un bel cartello "Sono povero, non ho casa, ho cinque bambini da mantenere, aiutatemi" e poi passare di macchina in macchina. Ci sono è vero quelli come me che ti mandano affanculo, ma altri che non hanno il coraggio di mandartici e tirano fuori la monetina...
-
Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
Guarda, per me l'unico modo per fare soldi a sbafo è andare al primo incrocio frequentato con semaforo che trovi, scriverti un bel cartello "Sono povero, non ho casa, ho cinque bambini da mantenere, aiutatemi" e poi passare di macchina in macchina. Ci sono è vero quelli come me che ti mandano affanculo, ma altri che non hanno il coraggio di mandartici e tirano fuori la monetina...
:D :D