...perchè gli israeliani sono così rompicoglioni????????![]()
![]()
![]()
(Ma la colpa è dei mei capi, che si ostinano a prendere prenotazioni da Israele...)

...perchè gli israeliani sono così rompicoglioni????????![]()
![]()
![]()
(Ma la colpa è dei mei capi, che si ostinano a prendere prenotazioni da Israele...)

Due coppia di vecchiacci malefici, che volevao la camera pronta alle 9 di mattina. Non contenti delle camere anche se sono tra le più carine dell'intero hotel. E poi sempre a brontolare, sempre a lamentarsi... non serve darsi da fare a dargli infrormazioni sulla città. Sempre con quel muso lungo.
Insomma, se hanno problemi, che non ci vadino in vacanza. Se ne restino a casa, cacchio!!!!

dicamoche hai beccato 2 cacacazzi... e quelli si sa provengono da tutte le parti![]()

In Origine Postato da marcejap
Insomma, se hanno problemi, che non ci vadino in vacanza. Se ne restino a casa, cacchio!!!!
che non ci vadano![]()
![]()
PIGNOLOIn Origine Postato da DrugoLebowsky
che non ci vadano![]()
![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
che non ci vadano![]()
![]()
Giusto...
Ho visto troppe volte Fantozzi....![]()

In Origine Postato da Nirvana
dicamoche hai beccato 2 cacacazzi... e quelli si sa provengono da tutte le parti![]()
Guarda, ti assicuro che gli israeliani sono tutti così. Ed in 8 anni che lavoro in albergo ne ho incontrati diversi.
Una volta capitò una coppia giovane a chiedere una camera, e feci un buon prezzo. Gli detti anche la possibilità di scegliere tra varie camere, ed ovviamente scelsero la più grande e spaziosa (era tripla, sempre al prezzo di doppia scontato). Poi gli dissi dove stava il garage più vicino ed il costo (20,70 €), ma il tipo tornò incazzatissimo perchè gli avevano detto una cifra più alta (27 €), accusando tutto e tutti di volerlo imbrogliare. In realtà aveva capito male: il proprietario del garage non voleva dire 27, ma 20,70, e non parlando benissimo l'inglese (e l'israeliano neanche) si era sbagliato, come poi mi confermò. Ma non ci fu verso di farlo capire al cliente. Questo pazzo se ne andò via infuriato, litigando anche con il direttore, persona pacifica.
Ci credo che poi finiscono con il fare sempre la guerra.