Piove, tutti i giorni piove......un pò di sole caldo terribile e poi giù pioggia e temporali.....niente mare cari miei belli, domani invece sarà na giornata splendida![]()
![]()
![]()

Piove, tutti i giorni piove......un pò di sole caldo terribile e poi giù pioggia e temporali.....niente mare cari miei belli, domani invece sarà na giornata splendida![]()
![]()
![]()
Dalle mie parti sicuro pioverà, ho appena masterizzato![]()

In Origine Postato da Alessandra
qui è da na settimana che piove tutti i giorni, non c'è bisogno di masterizzare![]()
Però sicuro pioverà anche a Milano, pioverà dalla masterizzante ma anche da chi l'ha aiutata...grazie Charlie![]()
Perchè lassù siete tutti bravini e sapete fare sempre tutto per cui qualcosa vi deve pur mandare che vi disturbiIn Origine Postato da pensiero
qui è da na settimana che piove tutti i giorni, non c'è bisogno di masterizzare![]()
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Perchè lassù siete tutti bravini e sapete fare sempre tutto per cui qualcosa vi deve pur mandare che vi disturbi![]()
![]()
![]()
Non colgo il nesso!In Origine Postato da Alessandra
![]()
Di solito succede che piove quando ho appena fatto lavare la macchina!
Anche da me sta piovendo in questo momento....e io che volevo prendere un po' di sole oggi!
![]()

In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
Qui invece non piove ed il sole splende con una leggera brezza primaverile che fa sognare ad occhi aperti... sono giorni in cui tener impegnato il cuor...![]()
QUI DOVE??????In Origine Postato da Jaki
Qui invece non piove ed il sole splende con una leggera brezza primaverile che fa sognare ad occhi aperti... sono giorni in cui tener impegnato il cuor...![]()

In Origine Postato da elettrica
QUI DOVE??????
nella tana dell'orso![]()
![]()