Totila e l'amica femminista
Ma scusa Totila
In merito alla tua amica femminista vorrei darti un messaggio da recapitarle:
Dille che dovrebbe essere orgogliosa di se stessa perché la figlia ha incarnato perfettamente lo spirito “educativo” della madre. Le manifestazioni e le rivendicazioni contro i maschi oppressivi della società occidentale, gli slogan “l’utero è mio e me lo gestisco io” oppure “maschi tremata le streghe son tornate”, la guerra contro il maschio che voleva scopare e pensava solo al proprio godimento, la lotta contro la società sessista che escludeva sistematicamente le donne ecc…….
Tutto questo associato ad un sano contorno di comunismo egualitarista al contrario per cui “gli altri” sono sempre meglio comunque, che i migranti devono poter avere tutto senza dare mai nulla e che bisogna aprirsi (in tutti i sensi) alle altre culture per arricchirsi ed affrancarsi dalla becera società oppressiva dei padri e dei preti ebbene tutto questo ha prodotto ciò che vediamo ed ha preparato tante donne italiche a diventare le genitrici di tanti figli del meticciato non più “oppresse” dal maschio europeo ma prone al volere dei maomettani. La tua amica deve prendersela solo con se stessa perché apri oggi e apri domani va a finire che ci scappa anche il figlio: soluzione potrebbe convertirsi anche lei, la suocera e magari comprare una bella casa nel deserto per tutti.
Gundam
:cool: :D :cool: :D :)
Totila e l'amica femminista
http://www.donnacalva.it/sfondo3.jpg
Siete troppo buoni,
vi ricordo che alle collaborazioniste dei nazifasci i nostri nonni rasavano la testa , per non dire di peggio.:D