Solo la sinistra italiana non vede la svolta che è avvenuta in Iraq..ha detto Berlusconi...ma non mi risulta che una nuova risoluzione ONU sia stata approvata..e allora che cazzo parla a fare di svolta....BALLISTA![]()

Solo la sinistra italiana non vede la svolta che è avvenuta in Iraq..ha detto Berlusconi...ma non mi risulta che una nuova risoluzione ONU sia stata approvata..e allora che cazzo parla a fare di svolta....BALLISTA![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Perchè non rispondi sul 3ad "apposito" (Ballisti!) dove è postata la STESSA notizia?In Origine Postato da thematrix
(curiosità personale)

Questione di qualche giorno, forse di qualche ora se è vero che proprio oggi (di domenica?... mah! ) dovrebbe riunirisi il Consiglio di Sicurezza nel quale i francesi dovrebbero dare il loro placet e chiudere così la questione.In Origine Postato da thematrix
Che ci sia cecità e sordità nella sinistra italiana è un fatto più che evidente: ha rotto i cocò per mesi chiedendo un intervento dell'ONU (che è stata la prima organizzazione a scappare dall'Iraq...) e quando tale intervento cominciava a realizzarsi ha rotto i coglioni per mesi invocando il ritiro delle nostre truppe.
Adesso che c'è un governo provvisorio sostenuto dall'ONU rompe ancora i coglioni affermando che è un governo fantoccio (nonostante il premier iracheno abbia chiesto agli occupanti di rimanere) e sminuisce proprio l'ONU affermando (Rizzo, PdCI) che non ha i mezzi economici per garantire l'ordine.
E allora a cosa è servito invocare l'ONU?
Il gatto si morde la coda,
si morde la coda,
il gatto.
... e non si accorge che la coda...
è sua!

Sbaglio o anhe la russia siede all'ONU ed ha diritto di veto?
Non mi sembra che Putin abbia espresso la sua approvazione in proposito... o forse me lo sono perso?

In Origine Postato da FreeFlag
.....
Che ci sia cecità e sordità nella sinistra italiana è un fatto più che evidente....
ecc...
ecc....
ecc.....![]()
![]()