C'erano i vincitori è vero:
Usa
Inghilterra
Russia
ma c'era anche la Germania sconfitta...
e poi ho sentito dire che erano 22 tra capi di stato e di governo..
ed allora..
Perchè l'italia nn c'era? ...
Al di là di polemiche politiche.... perchè non siamo stati invitati?
esiste un motivo storico?
gli altri anni c'eravamo?




Rispondi Citando
