Bonanno Conti Giuseppe - Lettera ai Connazionali Post #1 di 1
Telef.: 095/530150 - 347/6357990 - www.bonannoconti2004.too.it - bonannoconti2004@libero.it
Elezioni Parlamento Europeo 12/13 Giugno 2004 Una Voce “ fuori dal coro “ in Europa
Giuseppe BONANNO CONTI
Candidato al Parlamento Europeo
Lettera ai Connazionali,
Chi vi scrive è Candidato al Parlamento Europeo nella Circoscrizione Sicilia e Sardegna ed è consapevole che, forse, presi dai mille problemi della Vita quotidiana, Vi interessate poco alla vita politica Nazionale considerando il mondo politico “tutto uguale” e chi Vi partecipa “tutti gli stessi”.
Ma è Mio dovere, come Italiano e come Militante dell’ “Opposizione Nazionale”, non lasciare nulla di intentato per conquistare il consenso dei miei Connazionali.
Avrete sicuramente notato che i rappresentanti dei partiti al governo della Nostra Nazione e di quelli della falsa opposizione stanno spendendo migliaia di miliardi facendo circolare i loro, a volte poco simpatici, ritoccati faccioni con falsi sorrisi che continuano a prendere in giro il Popolo Italiano. E sono sicuro che è cresciuto in fondo al Vostro cuore un sentimento di disapprovazione verso tale sperpero di denaro proveniente dai Nostri portafogli che continuamente vengono salassati da una enorme pressione fiscale nazionale e locale impostaci da politicanti inetti e parassiti.
“Alternativa Sociale con Alessandra MUSSOLINI” e, in particolare Io, Giuseppe Bonanno Conti, personalmente affronto la campagna elettorale per il Parlamento Europeo con pochi mezzi economici, senza sprechi e con lo spirito di Militanza che Mi ha sempre distinto nei miei 30 anni di attività nei Movimenti Nazionali .
Nel prossimo Parlamento Europeo si deciderà probabilmente il Futuro Nostro e dei Nostri Figli, si discuterà delle Radici dell’Europa, dell’allargamento innaturale ad altri Paesi, del Diritto e della Costituzione Europea, dell’Identità e della Indipendenza dei Popoli Europei.
Io ritengo che la Nostra Europa deve essere l’Europa dei Popoli e delle Nazioni e non l’Europa dei mercati e dei mercanti; Ritengo che i Popoli Europei devono essere costituiti da Uomini e Donne Liberi e Sovrani sulla Propria Terra e non debbano essere al servizio del mondialismo usurocratico che con la scusa di esportare democrazia ci trascina in guerre che non interessano Italiani ed Europei. Sono convinto che non si può e non si deve allargare l’Unione Europea a paesi quali Turchia e Israele che con l’Europa non hanno niente in comune. Ritengo altresì che le Istituzioni Europee, così come quelle Nazionali, debbano privilegiare Valori quali la Famiglia, la Religione, la Patria, la Dignità del Lavoro, la Solidarietà, la Sicurezza Sociale.
Sogno una Europa abitata da Comunità Nazionali che siano Europee e non da una accozzaglia di individui senza Patria, senza Religione, senza Etnìa, senza Cultura Nazionale; Sogno una Europa che splendidamente riprenda il Suo naturale ruolo di guida di Civiltà e di Cultura nel mondo come lo è stata negli ultimi tremila anni. Sogno i Miei e i Vostri figli che ancora nel Futuro potranno dire fieri: “ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO NELL’EUROPA UNITA”.
Saluti Nazionali
Giuseppe Bonanno Conti
Vota la lista “Alternativa Sociale con Alessandra MUSSOLINI”
Scrivi: BONANNO CONTI Giuseppe - FIORE Roberto