Sono d'accordo, chiunque sia stato è una persona che ama la puliziaIn origine postato da Frà Dolcino
gente a cui piace la pulizia.....

Sono d'accordo, chiunque sia stato è una persona che ama la puliziaIn origine postato da Frà Dolcino
gente a cui piace la pulizia.....

premesso che, in mancanza d'indizi, la solidarietà ad An è automatica, guarda bene che invece la tesi di Creso rischia di essere la più congrua.In origine postato da Gianmario
fatti ricoverare

In origine postato da Creso
Organici di AN per attirare l'attenzione sul proprio partito e recitare il ruolo di martiri delle libertà.
Beh, spiega meglio: per fare la figura dei martiri alle elezioni ed attirare attenzione e simpatie per farsi votare.
Però non escluderei neppure la destra estrema, anche se ho i miei dubbi in proposito e su entrambe le estreme. Infatti, tra pseudo bombe, distruzioni di bandiere e altri piccoli dispetti non dannosi che hanno luogo un po' dovunque, non mi pare che gli autori siano animati da tutto questo odio e volontà distruttiva. Mi sembra più credibile l'ipotesi che si voglia far rumore per dire a chi li considera dei comprimari: guardate che ci siamo anche noi!
E poi, francamente, questi fascisti senza fascismo non li vede nessuno, Fini fa pena, inoltre non era mai successo che nessuno si accanisse così - a livello generale peraltro - contro un partito se non periodo pre-fascista, fascista e nell'immediato dopo guerra. Allora, se vogliamo, è più odiato, ed a ragione, il Nano Bananas....
Ho detto la mia per amore di discussione, ma per essere sincero sincero debbo associarmi ad antoniosatta e cristianu. Come sardo non me ne frega un cazzo.

è opera di estremisti di sinistra, non ci sono dubbi

Bravo Basettoni, caso risolto.In origine postato da ariel
è opera di estremisti di sinistra, non ci sono dubbi