Visualizzazione Stampabile
-
Mai fidarsi dei giudici amici, fidati:D, per quando il deposito? Posso guardarlo solo domani sera, ma i messaggi privati come mai li mandi ma non li leggi?
Tu manda all'e_mail che ti ho dato che quello lì lo facciamo secco, a quanto ho capito è un avvocato;)
-
T'ho spedito il problema...domani mattina spedisco la lettera per il ricorso dell'amico?
Ciao e sogni d'oro...Lorenzo
-
Nono, fermo che prima ti preparo per benino e per quel che posso senza documentazione l'atto, per sapere quali sono i termini, puoi dirmi per favore quando ti è stato notificato il decreto ingiuntivo? La data la vedi alla fine sulla relata di notifica se è a mani, o sulla busta verde se è postale. Hai presente quando dici all'inizio Avendo ricevuto dall'Ufficio Vostro tramite.... , ecco, mi serve sapere cosa hai ricevuto, l'intestazione dell'atto, numero di ruolo ecc....magari se hai la possibilità di scannerizzarlo ed inviarlo via e_mail sarebbe meglio...su su uno sforzo che si fanno le cosette per benino:)...dimmi che ho tempo perchè fino a sabato_domenica non posso fare più di tanto...ciauz
-
T'ho mandato l' e mail ... grazie in anticipo... fammi sapere un abbraccio d'amico...Lorenzo
-
Ciccino, domani apri l'e_mail:)