al sud (sicilia e sardegna) ci sono due compagini.
la lega nord e la lega lombara (insieme ai sardi liga veneto ecc...)
al nord come siete combinati?

Il sud è un'altro collegio, quello della Sardegna è quello delle Isole, anche se per un voto in parlamento ci è stato negato di avere un collegio regionale nostro, dato che su 9 eurodeputati tutti sono SEMPRE siciliani...![]()
Per quanto ci riguarda abbiamo già appurato che votare è inutile, gli eurodeputati siciliani si sono sempre disinteressati della Sardegna, come faranno anche questa volta...
Indipendentzia po su pobulu sardu!

Già il fatto che sono state abbinate la regione in cui AN è meno consistente (Sardegna), con quella in cui vanta le percentuali maggiori (Sicilia), ci fa capire la compatibilità di queste due "isole".
Ovviamente non ho nulla contro la gente siciliana, anche se qui in Sardegna ormai esiste un antisicilianismo diffuso contro i politici siciliani.
Ci siamo stufati di essere rappresentati in Europa dai baschi, siamo la più grande minoranza esistente nella Repubblica Italiana, e ci viene negato il diritto democratico di avere rappresentanze in Europa. Gli itliani in Europa NON ci rappresentano.![]()
Salludus!

Idem. C'è la Lega vera (Nord) e quella "taroccata" (Lombarda).Originally posted by Nazionalista Siciliano

lega lombarda e liga veneta (quelle vere) sono confluite nel 1990 nella Lega Nord...quelle sulla carta sono FALSE leghe di traditori vari...NON VOTATELE..VOTA LEGA NORD PADANIA!!!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Originally posted by Der Wehrwolf
lega lombarda e liga veneta (quelle vere) sono confluite nel 1990 nella Lega Nord...quelle sulla carta sono FALSE leghe di traditori vari...NON VOTATELE..VOTA LEGA NORD PADANIA!!!
![]()
![]()
LA LIBERA COMPAGNIA PADANA
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org

il problema è che i politici siciliani non tutelano neanche la loro terra.Originally posted by Cristianu
Già il fatto che sono state abbinate la regione in cui AN è meno consistente (Sardegna), con quella in cui vanta le percentuali maggiori (Sicilia), ci fa capire la compatibilità di queste due "isole".
Ovviamente non ho nulla contro la gente siciliana, anche se qui in Sardegna ormai esiste un antisicilianismo diffuso contro i politici siciliani.
Ci siamo stufati di essere rappresentati in Europa dai baschi, siamo la più grande minoranza esistente nella Repubblica Italiana, e ci viene negato il diritto democratico di avere rappresentanze in Europa. Gli itliani in Europa NON ci rappresentano.![]()
Salludus!
in base alle mie previsioni AN perderà molti consensi a favore dell'UDC...........la balena bianca sta tornando..............
poveri noi!
un saluto dalla trinacria
sicilia indipendente