Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito vorrei protestare per l'esclusione.....

    dell'Italia al D-day......è possibile mandare una mail , per esempio all'ambasciata francese. Come si fa?
    Ho spiegato in un altro thread che qui riporto i motivi.


    La Francia ha fatto uno sgarbo all'Italia e agli italiani escludendoci dal D-day, cioè escludendo chi, bene o male potesse rappresentarci. La manifestazione di ieri non era il salotto del Re Sole dal quale si può escludere chi viene in uggia al sovrano oppure chi si vuole svillaneggiare.
    Se vi è stata ammessa la germania , paese allora nemico della coalizione alleata, per ribadire che l'Europa sceglie definitivamente la pace tra europei, allora era necessario invitare anche l'Italia, altro paese che ha partecipato alla guerra fratricida, sia perchè europeo che per le stesse ragioni della Germania.

    Naturalmente tutti qui sanno quanto la mia avversione per Berlusconi sia sempre stata netta. Tuttavia mi preme ricordare che poichè è stato eletto premier con libere consultazioni, è legittimato, indipendentemente dalla mia personale opinione su di lui, a rappresentarmi. Trattandolo da baluba , indirettamente offendono anche me poichè viene meno il rispetto per una carica istituzionale di questo paese, la seconda dopo il Presidente della Repubblica.
    Se potessi inviare un'email di protesta al presidente francese , lo farei.
    In Europa, fino a prova contraria, noi abbiamo sempre fatto la nostra parte e poi, dovrebbe essere noto a tutti, che i premier passano ma gli italiani restano e con loro il ricordo dell'offesa che ci è stata fatta.
    mr

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,309
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    RASSEGNATI MARIARITA........... LA FESTA ORMAI è PASSATA........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  3. #3
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    RASSEGNATI MARIARITA........... LA FESTA ORMAI è PASSATA........
    Alla prossima: nel 2014, sarà sicuramente invitato.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Penso che l'atteggiamento di Berlusconi è decisivo nel non invito!
    Mi spiego uno che non ha mai presenziato al 25 aprile (che è una data parte della stessa guerra e della stessa coalizione, visto che l'insurrezione partigiana è stat in larga parte organizzata dagli alleati)...uno che non era mai stato alle fosse ardeatine (doveva venire uno dagli USA) come puoi pensare che sia toccato dal tema??

  5. #5
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: vorrei protestare per l'esclusione.....

    In Origine Postato da mariarita
    dell'Italia al D-day......è possibile mandare una mail , per esempio all'ambasciata francese. Come si fa?
    Ho spiegato in un altro thread che qui riporto i motivi.

    ....
    io invece sono CONTENTISSIMO della non presenza di Silvio a quella inutile pagliacciata... a parlare della risoluzione onu, quando e' chiaro a tutti che l'onu non conta nulla

    Le decisioni importanti, cioe' il trasferimento della Marina USA da Londra a Napoli, sono state prese nel bellissimo incontro a due di Roma

  6. #6
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: vorrei protestare per l'esclusione.....

    In Origine Postato da mariarita
    dell'Italia al D-day......è possibile mandare una mail , per esempio all'ambasciata francese. Come si fa?
    Ho spiegato in un altro thread che qui riporto i motivi.


    La Francia ha fatto uno sgarbo all'Italia e agli italiani escludendoci dal D-day, cioè escludendo chi, bene o male potesse rappresentarci. La manifestazione di ieri non era il salotto del Re Sole dal quale si può escludere chi viene in uggia al sovrano oppure chi si vuole svillaneggiare.
    Se vi è stata ammessa la germania , paese allora nemico della coalizione alleata, per ribadire che l'Europa sceglie definitivamente la pace tra europei, allora era necessario invitare anche l'Italia, altro paese che ha partecipato alla guerra fratricida, sia perchè europeo che per le stesse ragioni della Germania.

    Naturalmente tutti qui sanno quanto la mia avversione per Berlusconi sia sempre stata netta. Tuttavia mi preme ricordare che poichè è stato eletto premier con libere consultazioni, è legittimato, indipendentemente dalla mia personale opinione su di lui, a rappresentarmi. Trattandolo da baluba , indirettamente offendono anche me poichè viene meno il rispetto per una carica istituzionale di questo paese, la seconda dopo il Presidente della Repubblica.
    Se potessi inviare un'email di protesta al presidente francese , lo farei.
    In Europa, fino a prova contraria, noi abbiamo sempre fatto la nostra parte e poi, dovrebbe essere noto a tutti, che i premier passano ma gli italiani restano e con loro il ricordo dell'offesa che ci è stata fatta.
    per una volta che il NANO fa una cosa giusta....

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma lo hanno costretto a stare a casa.
    Non vale quindi.
    mr

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Come no!
    Penso che l'atteggiamento di Berlusconi è decisivo nel non invito!
    Mi spiego uno che non ha mai presenziato al 25 aprile (che è una data parte della stessa guerra e della stessa coalizione, visto che l'insurrezione partigiana è stat in larga parte organizzata dagli alleati)...uno che non era mai stato alle fosse ardeatine (doveva venire uno dagli USA) come puoi pensare che sia toccato dal tema??

    tutto giusto, ma vedi, volenti o nolenti, di fronte al mondo ci rappresenta. Lo so che è dura, ma di fronte al mondo ognuno deve fare la sua parte.
    Anche se non è all'altezza del suo ruolo, è legittimato dal voto popolare, ergo Chirac doveva rispettare attraverso lui tutti gli italiani. Come ho già scritto il presidente francese non è il re Sole.
    mr

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che dirti mariarita... lo avevo già chiesto.. ma sembra che ci siano nessi storici per il NON invito...
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avranno avuto terrore del suo francese.................

    "Sogni onirici"..........."sogni onirici"....................ma lo avete sentito stasera? Non sa neanche l'italiano, non sa!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. C'è lui,vietato protestare.
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 14:34
  2. Ancora in piazza per protestare.
    Di Staiano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 00:21
  3. Ancora in piazza, per protestare
    Di Staiano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 21:18
  4. Questi si che sanno protestare....
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-04-05, 21:08
  5. Sulla esclusione di AS
    Di R.MIEVILLE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 00:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito