SCANDALOSAMENTE si presenta come opinionista un certo Paolo Del Debbio che in un farneticante appello senza poter ascoltare alcuna contestazione ci viene sfacciatamente dicendo: “flessibilità è bella e giusta”
Ma brutta faccia di….!!!
E per rafforzare questa visione la presenta come la grande idea del “povero grande esperto barbaramente ucciso dalle BR”!

Questo è un modo da spingere ad elogiare una schifosa azione terroristica!

Di sicuro chi propone in questo modo scandaloso e provocatorio delle “opinioni” dalla rete 4 spacciandole come “pillole di saggezza” genera un moto di strizza che può anche stimolare azioni violente!

Poi con una breve ricerca si scopre chi è questo discutibilissimo soggetto!

Una sorta di filosofo della politica del nostro premier un vero e proprio paladino del malessere della dei lavoratori. Un sostenitore accanito della supremazia del mercato sull’uomo, il nemico giurato del no-global.

Non ci si stupisca che queste persone poi si attirino gli strali della gente.
Sono veri e propri provocatori delle masse più povere e diseredate della società civile.
Provocatori che non lasciano spazio neanche a quel sorriso bonario che può provocare uno Sgarbi.

Provocatori che sarebbe far parlare per la pace sociale; o in dibattiti da svergognare pubblicamente o nel chiuso di aule universitarie magari private. Poveri studenti! Ma almeno loro hanno la possibilità di ascoltarlo o meno, mentre con le sue apparizioni in video, facendo solo propaganda al partito mascerandola per opinione, veniamo colti alla sprovvista.

Senza possibilità di rifornirci di ortaggi, uova marce od altro da scagliare sul video della nostro apparecchio TV od anche semplicemente afferrare il fatidico telecomando e cancellare l’immagine e soprattutto l’ascolto di tali offese all’intelligenza ed alla sensibilità di chi magari ha subito pesantemente sulla propria pelle le offese di una filosofia tanto strampalata quanto odiosa!!!
Adesso magari qualche simpatizzante scimmiottando i propri leader probabilmente urlerà al brigatista ed al komunista provocatore.

La verità è che certi interventi e certi personaggi di QUESTA destra sono dei veri e propri provocatori e quando raggiungono l'esasperazione dei propri obiettivi e questi protestano, si indignano additandoli come istigatori alla violenza, quando i primi a provocare sono proprio loro!

Provocano e poi se uno protesta fanno le vittime. Il padrone probabilmente nei suoi libricini educativi insegna anche questa tattica. Ma non attacca!

Saluti