User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow ESPULSIONI

    In origine postato da Nanths
    Padania nazione NESSUNA INTEGRAZIONE
    ...rimangono pur sempre 4 milioni di regolarizzati a colpi di sanatorie da espellere che non ci dovrebbero essere.


  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Non solo con gli islamici è difficile integrarsi!

    In origine postato da Eomer
    Ripeterò fino alla nausea: dobbiamo "preferire" quelli che non si integrano e che non ne hanno alcuna intenzione. Quelli che rimangono fra di loro e che crescono i figli secondo le loro culture specifiche.
    Quando sarà il momento, distinguerli sarà facilissimo e non potranno dire in alcun modo di essere Padani o naturalizzati padani (espressione del resto assurda, perchè nessuno può naturalizzare se non la Natura stessa).

    Naturalmente "preferire" non significa importarli e accoglierli, ma tenerli presente politicamente.
    Mai meticciarsi mai!!!!

    Libero?
    bella fonte di informazione.
    Se sono come i libertari alla raffarin(v.tread di là) siamo a posto.

    Vabbè ti farò prescrivere dai miei medici di fiducia un paio di compresse di etnonazionalistina dopo i pasti.ne conosco due molto validi
    Felix e Der Werwholf.

  3. #13
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non solo con gli islamici è difficile integrarsi!

    In origine postato da Jenainsubrica
    Mai meticciarsi mai!!!!

    Libero?
    bella fonte di informazione.
    Se sono come i libertari alla raffarin(v.tread di là) siamo a posto.

    Vabbè ti farò prescrivere dai miei medici di fiducia un paio di compresse di etnonazionalistina dopo i pasti.ne conosco due molto validi
    Felix e Der Werwholf.
    Ma stai dicendo a me ? Guarda che io sono d'accordo con integrazione ZERO ?!?!?

  4. #14
    Tradizion semper Viv !
    Data Registrazione
    24 Jan 2003
    Località
    INSUBRIA
    Messaggi
    533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non solo con gli islamici è difficile integrarsi!

    In origine postato da Jenainsubrica
    Mai meticciarsi mai!!!!

    Libero?
    bella fonte di informazione.
    Se sono come i libertari alla raffarin(v.tread di là) siamo a posto.

    Vabbè ti farò prescrivere dai miei medici di fiducia un paio di compresse di etnonazionalistina dopo i pasti.ne conosco due molto validi
    Felix e Der Werwholf.

    Questa è una tua opinione.
    Convivere ma non condividere, questo, al contrario, è il mio parere.

    Le tue compresse te le puoi anche tenere .......

  5. #15
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non solo con gli islamici è difficile integrarsi!

    In origine postato da Jenainsubrica
    Mai meticciarsi mai!!!!

    Libero?
    bella fonte di informazione.
    Se sono come i libertari alla raffarin(v.tread di là) siamo a posto.

    Vabbè ti farò prescrivere dai miei medici di fiducia un paio di compresse di etnonazionalistina dopo i pasti.ne conosco due molto validi
    Felix e Der Werwholf.
    Scusa sai, ma essere così chiuso verso chi è diveso dagli altri potrebbe ritorcersi contro di te, Una cosa è l'indipendentismo che si basa su questioni culturali economiche e sociali altro è il razzismo, che spesso ha come fondo un complesso di inferiorità.

    Conoscere culture diverse, viaggare e magari fermari in un luogo dove vivere, è un accrescimento culturale che ho vissuto sulla mia pelle, e ti asscuro che quando si impara a conoscere persone differenti da noi si imapra anche a conoscere meglio noi stessi.

    Detto ciò, scambiare il giusto nazionalismo padano con una quaetione a sfondo razzista, danneggia i nostri ideali "sporcandoli" con qualcosa che va al di là del rispetto per l'uomo, principio sul quale la Padania dovrebbe fondarsi, e in più da ragione a chi ci attacca.
    detto ciò, dato che ho amici egiziani Copti, amici che vengono dall'Italia e amici di mille paesi che si sono integrati a meravilgia,
    mi sento obbligato a difendere loro, dato che spesso votano lega a differnza dei "puri padani" almeno quanto difendere mia moglie che, cerca di portare avanti un ragionamento al di fuori degli schemi politici oltranzisti, che invece di aiutare la nascita di una nazione Padana la ostacolano.

    Poi le battute del tipo "pillole di etnonazinalina" ecc. possono essere davvero irritanti, te lo assicuro.

    Gianluca.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si puo' esagerare con tutto: le soluzioni estremiste, apertamente irrealizzabili, non sono costruttive ad una discussione. Concordo con Elenailinn e Gianluca: un po' di apertura mentale non guasta e pensavo che l' "etnonazionalistina" in quella forma fosse finita a Piazzale Loreto.

    Per chi scrive "integrazione mai": consiglio vivamente un viaggio a Colonia, citta' in cui il bigottismo cattolico ha messo in pratica quello slogan: l' "apartheid" ha colpito i tedeschi, non i turchi, che hanno invaso il centro (divenuto un bazar orientale), fondato un "Califfato di Colonia" e si sono completamente appropriati del sobborgo di Mühlheim (100.000 abitanti). Inoltre vi soggiornano elementi fortemente sovversivi e quelli che proseguono indisturbati in riva al Reno le faide tra turchi e curdi.

    Qualcuno pensa che la cosa sia intelligente??

    Saluti

  7. #17
    Tradizion semper Viv !
    Data Registrazione
    24 Jan 2003
    Località
    INSUBRIA
    Messaggi
    533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Mitteleuropeo
    Si puo' esagerare con tutto: le soluzioni estremiste, apertamente irrealizzabili, non sono costruttive ad una discussione. Concordo con Elenailinn e Gianluca: un po' di apertura mentale non guasta e pensavo che l' "etnonazionalistina" in quella forma fosse finita a Piazzale Loreto.

    Per chi scrive "integrazione mai": consiglio vivamente un viaggio a Colonia, citta' in cui il bigottismo cattolico ha messo in pratica quello slogan: l' "apartheid" ha colpito i tedeschi, non i turchi, che hanno invaso il centro (divenuto un bazar orientale), fondato un "Califfato di Colonia" e si sono completamente appropriati del sobborgo di Mühlheim (100.000 abitanti). Inoltre vi soggiornano elementi fortemente sovversivi e quelli che proseguono indisturbati in riva al Reno le faide tra turchi e curdi.

    Qualcuno pensa che la cosa sia intelligente??

    Saluti
    Non è intelligente: al contrario.
    E' proprio quello che potrebbe capitare qui da noi, e non solo in Italia.
    Se si comincia a generalizzare senza sorta di riscatto, tutti gli immigrati che sono nel nostro Paese, ci si mette sullo stesso piano di chi in passato ha creato le foibe e i lagher.
    Alcuni immigrati, anche se sono pochi e non visibili, arrivati 20 o 30 anni fa, si sono integrati perfettamente nella nostra società e non hanno mai dato alcun problema.
    Rispetto reciproco.
    Certo è che se si fanno le statistiche, la religione di queste persone integrate, per la maggior parte è Cristiana: cattolici, copti e protestanti.
    Sarà un caso ? non penso proprio. Secondo mè è una questione di cultura, di affinità e soprattutto di religione che, come quella islamica, è integralista e non lascia spazio a nessuno.

    Dobbiamo fare dei distinguo tra gli islamici e i credenti delle altre religioni.

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non solo con gli islamici è difficile integrarsi!

    In origine postato da Eomer
    Ma stai dicendo a me ? Guarda che io sono d'accordo con integrazione ZERO ?!?!?
    No,anzi.
    D'accordo,ma rimane il fatto che fra i 3 milioni di regolarizzati vi sono molti non musulmani......
    E rimane il fatto che vi sono molti non musulmani violenti.
    Sia ben ovvio, anche un americano WASP (bianco,anglosassone,protestante) deve stare ben attento e rigare dritto.
    La difesa dei propri beni e libertà poi deve essere legittima, al di là di chiunque è l'aggressore altrimenti scadiamo al livello di chi vuol mettere in galera il tabaccaio di Milano
    Infine bisogna ragionare in prospettiva dei prossimi 20anni...e non la vedo rosea con il kosovo alle porte.
    Ve lo dice uno che è stato in turchia.

    In fede, sperando di essere stato chiaro.

    vostro jenainsubrica

  9. #19
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Non solo con gli islamici è difficile integrarsi!

    In origine postato da Gianluca J
    Scusa sai, ma essere così chiuso verso chi è diveso dagli altri potrebbe ritorcersi contro di te, Una cosa è l'indipendentismo che si basa su questioni culturali economiche e sociali altro è il razzismo, che spesso ha come fondo un complesso di inferiorità.

    Conoscere culture diverse, viaggare e magari fermari in un luogo dove vivere, è un accrescimento culturale che ho vissuto sulla mia pelle, e ti asscuro che quando si impara a conoscere persone differenti da noi si imapra anche a conoscere meglio noi stessi.

    Detto ciò, scambiare il giusto nazionalismo padano con una quaetione a sfondo razzista, danneggia i nostri ideali "sporcandoli" con qualcosa che va al di là del rispetto per l'uomo, principio sul quale la Padania dovrebbe fondarsi, e in più da ragione a chi ci attacca.
    detto ciò, dato che ho amici egiziani Copti, amici che vengono dall'Italia e amici di mille paesi che si sono integrati a meravilgia,
    mi sento obbligato a difendere loro, dato che spesso votano lega a differnza dei "puri padani" almeno quanto difendere mia moglie che, cerca di portare avanti un ragionamento al di fuori degli schemi politici oltranzisti, che invece di aiutare la nascita di una nazione Padana la ostacolano.

    Poi le battute del tipo "pillole di etnonazinalina" ecc. possono essere davvero irritanti, te lo assicuro.

    Gianluca.
    Ma cosa dici ?? Stai delirando ! Secondo te quello che sta avvenendo in Europa è acccrescimento culturale ??? Milioni di allogeni di tutte le provenienze che arrivano in paesi dove i popoli sono già sfibrati ed in piena crisi di valori e radici culturali ?

    Se io voglio conoscere la cultura di un popolo la studio, mi faccio dei viaggi di ricerca, parlo con la gente del posto, ma prima o poi torno nella mia patria ecc... questo è il confronto culturale, non certo trapiantare immense masse umane con usi e costumi inintegrabili !! Per conoscere il diverso, deve esserci un diverso, quindi i popoli devono rimanere differenziati e distinti. Se tutti si mescolano con tutti e si arriva ad una società mondiale monoculturale, non ci sono più diversità da conoscere !!!

    E poi chi è che dovrebbe integrarsi ? Noi o loro ? E come faremmo noi ad integrare loro quando noi stessi ci siamo culturalmente auto-disintegrati dai nostri valori ? Quando la maggioranza di noi non solo non si sente Padano ma itagliano o addirittura non si sente niente ? Per integrare ci vuole un organismo sociale solido e vitale, che riesca ad adattare a sé stesso le componenti esterne. Integrare significa padanizzare gli immigrati per quanto possibile, e come faremmo se non riusciamo neanche ad autodeterminarci ?
    Semmai c'è il rischio concreto che siano gli allogeni ad assorbire noi !!!

    Che poi uno abbia degli amici immigrati, non è rilevante, finché rimane a livello personale, ma se si comincia a portarla sul piano politico deducendo che allora i parenti fino alla 5° generazione del mio amico possono installarsi in Padania, allora è tutta un'altra cosa !!!

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non solo con gli islamici è difficile integrarsi!

    In origine postato da Jenainsubrica
    Mai meticciarsi mai!!!!

    Libero?
    bella fonte di informazione.
    Se sono come i libertari alla raffarin(v.tread di là) siamo a posto.

    Vabbè ti farò prescrivere dai miei medici di fiducia un paio di compresse di etnonazionalistina dopo i pasti.ne conosco due molto validi
    Felix e Der Werwholf.
    Guarda che quei due lì sono in cura da un pezzo, specie il primo che è un pericoloso mentecatto. Mi sa che hai scambiato i pazienti per medici

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito