... Anna La Rosa, divorata dall'invidia, fa la stessa espressione che faceva il povero Corrado alla Corrida: vi ricordate di quando mostrava di non gradire l'esibizione di qualche concorrente?

... Anna La Rosa, divorata dall'invidia, fa la stessa espressione che faceva il povero Corrado alla Corrida: vi ricordate di quando mostrava di non gradire l'esibizione di qualche concorrente?

In Origine Postato da Goyassel La Zucca
... Anna La Rosa, divorata dall'invidia, fa un'espressione che Mi rammenta il povero Corrado quando alla Corrida mostrava di disapprovare l'esibizione di qualche concorrente.
Vero, La Rosa aveva na espressione terribile, però quell'altra è de na cafonaggine unica, all'improvviso abbiamo scoperto un genio in politica estera e nazionale...non conviene egr. Goyassel......si gusti il berluska ora....su![]()
![]()

Mi raccomando: a mezzanotte, su Radio radicale, comincia il filodiretto con Pannella.

Mi raccomando: a mezzanotte, su Radio radicale, comincia il filodiretto con Pannella.
Meglio Lilli Gruber.
P.S. - Avvocato, lei alla fine chi vota?

Lista Emma Bonino.

Nessuna possibilità di ripensamento?In Origine Postato da Goyassel La Zucca
Lista Emma Bonino.
![]()

Lista Emma Bonino.
Si però quella pubblicità che ha spedito fa veramente pena eh....co sti nudi funerei mah....mi sa che stavolta non vi va mica tanto bene![]()
![]()

In Origine Postato da Lollo87Lp
Nessuna possibilità di ripensamento?
![]()
uè ricomponiti che non si può fare campagna elettorale guarda che telefono al garante![]()
![]()

No.Nessuna possibilità di ripensamento?
Se ne riparlerà tra due anni.

No.
Se ne riparlerà tra due anni.
Possibilista, dunque... almeno tra due anni... (a proposito... seriamente... sta parlando La Zucca o Serafino Gubbio?)
mi scusi, ma se non ricordo male lei aveva votato la Lista Bonino anche alle Europee ’99... è vero?
Tra l’altro fu proprio in una discussione sulle Europee ’99 che iniziammo a conoscerci, su Pol.com (era il "Forum Centrosinistra").![]()