Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da ITALIANO
Anche io sono convinto che Storace sia un traditore..ma se per qualche motivo dovesse uscire da An e appoggiare la Mussolini, che faremo?
Chi metabolizza i propri errori e cambia rotta (ovviamente mettendosi sull'onda giusta, ossia la nostra) è ben accetto, anche perché nessuno di noi è vergine.
Gli altri vadano a farsi fottere dai circoncisi.
-
Citazione:
In origine postato da frontista
Chi metabolizza i propri errori e cambia rotta (ovviamente mettendosi sull'onda giusta, ossia la nostra) è ben accetto, anche perché nessuno di noi è vergine.
Gli altri vadano a farsi fottere dai circoncisi.
giusto!! bravo Frontista
-
Citazione:
In origine postato da frontista
Chi metabolizza i propri errori e cambia rotta (ovviamente mettendosi sull'onda giusta, ossia la nostra) è ben accetto, anche perché nessuno di noi è vergine.
Gli altri vadano a farsi fottere dai circoncisi.
concordo errare è umano
MA perseverare è diabolico;)
-
Citazione:
In origine postato da DiegoVerona
Così potrà turlupinare gli elettori di AN che credono ancora (!) che quello di Fini sia un partito di Destra.
Se esistono ancora elettori in buona fede di AN, che siano turlupinati... Essendo così tonti da non accorgersi che Fini corteggia il PPE da anni meritano solo questo...
-
Secondo me tra poco Fini toglierà la Fiamma dal simbolo, di conseguenza un cospicuo numero di ex-AN si riverserà su Fiamma e AS...e saranno così tanti che alla fine...vi ritroverete tutti nella CDL...
-
Tanti....Tonti....!!!
Citazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
Se esistono ancora elettori in buona fede di AN, che siano turlupinati... Essendo così tonti da non accorgersi che Fini corteggia il PPE da anni meritano solo questo...
ESISTONO....ESISTONO...... Di camerati (non attivisti) è piena AN...... Naturalmente politicamente sono "tonti" e questo è ABILMENTE sfruttato dai vari ALEMANNO e STORACE (che invece sono VERI traditori).....!!!