Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    chi ha liberato gli ostaggi italiani?

    08/06/04: De Michelis: Gli ostaggi Italiani non sono stati liberati dai pacifisti ma dalle truppe della coalizione.
    La liberazione degli ostaggi italiani, avvenuta non grazie alle trattative dei cosiddetti pacifisti ma grazie alle truppe della coalizione , rappresenta l’elemento definitivo per completare la nostra soddisfazione per il modo in cui l’Italia si è mossa in queste settimane per favorire l’evoluzione positiva della situazione in Iraq.

    Naturalmente tale esito positivo di una drammatica vicenda che ha enormemente coinvolto tutti gli italiani è anche la definitiva conferma della nullità della posizione tenuta in queste settimane dal cosiddetto Ulivo rispetto a queste questioni.

    Speriamo che la lezione serva, e che, soprattutto, gli statisti Prodi e D’Alema imparino che quando le situazioni sono serie è il momento di diventare seri.

    La buona notizia non della liberazione degli ostaggi non sminuisce l’estrema serietà della situazione: la minaccia del terrorismo fondamentalismo islamico resta pericolosissima. Ora, dunque, va rafforzata la coesione delle nazioni e delle forze democratiche, come per fortuna sta già avvenendo grazie anche alla visita di Bush in Italia ed in Francia.

    Quanto accade oggi è la conferma del fatto che, con le posizioni assunte sulla questione irachena, gli estremisti nostrani finiscono per diventare oggettivamente complici del terrorismo.

    L’ultimo nostro pensiero deve poi andare ai nostri ragazzi in Iraq, grazie al quale splendido comportamento, l’Italia può festeggiare oggi, a buon diritto, la libertà dei nostri connazionali”.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    08/06/04: Craxi: Apprezzamento per come il governo ha gestito la crisi degli ostaggi.
    "I socialisti del Nuovo Psi sono felici di
    poter esprimere, in queste ore, la più viva soddisfazione per la
    liberazione degli ostaggi italiani ed un sincero apprezzamento
    per l'operato del Governo in questo drammatico, quanto delicato,
    frangente". Lo dichiara Bobo Craxi, vicesegretario nazionale dei
    Socialisti Uniti per l'Europa, alla notizia della liberazione
    degli ostaggi italiani in Iraq.

 

 

Discussioni Simili

  1. Ostaggi Italiani liberi!!!!!
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 10:59
  2. ... liberati gli ostaggi italiani....
    Di dark side nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 13:38
  3. "Così abbiamo liberato gli ostaggi"
    Di Franci (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 18:18
  4. Liberati gli ostaggi italiani
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 13:09
  5. Altri Ostaggi Italiani
    Di antoninus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-05-04, 19:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito