![]()
I COMUNISTI APPENA SENTIRONO KE ZIO RON VOLEVA COSTRUIRE LO SCUDO STELLARE, KE AVREBBE VANIFICATO I LORO MISSILI,SI CAGARONO TALMENTE SOTTO KE SALTARONO PER ARIA.
ONORE A ZIO RONALD ED ALLA SUA EPOCALE INTUIZIONE!
![]()


![]()
I COMUNISTI APPENA SENTIRONO KE ZIO RON VOLEVA COSTRUIRE LO SCUDO STELLARE, KE AVREBBE VANIFICATO I LORO MISSILI,SI CAGARONO TALMENTE SOTTO KE SALTARONO PER ARIA.
ONORE A ZIO RONALD ED ALLA SUA EPOCALE INTUIZIONE!
![]()


ERA GIà RINCOGLIONITO DA ALLORA...MA SICCOME FACEVA COMODO AI PADRONI FECERO IN MODO CHE NESSSUNO SE NE ACCORGESSE
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Chissà quanto ci hanno speso in questo famigerato scudo stellare... e quanto ci avrà preso in tangentine zio Ronnie...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


ALMENO RISPETTALO XKE' HA SOFFERTO DEL TUO STESSO MALEIn Origine Postato da cciappas
ERA GIà RINCOGLIONITO DA ALLORA...MA SICCOME FACEVA COMODO AI PADRONI FECERO IN MODO CHE NESSSUNO SE NE ACCORGESSE


Se bastava così poco per debellare il comunismo, potevano incaricare della minaccia qualche amico di Cosa Nostra.
Pensa a quanti guai ci saremmo risparmiati....
![]()
![]()
![]()


Onore alla coppia politica più grande degli anni 80 che ha fatto venire i sorci verdi ai comunisti di tutto il mondo
![]()


========In Origine Postato da Misterbianco
Onore alla coppia politica più grande degli anni 80 che ha fatto venire i sorci verdi ai comunisti di tutto il mondo
![]()
E TU TE LA SEI PRESA UN 'ALTRA VOLTA A DE DRIA........... COME CONFERMA ANCHE IL CONDOR........![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Morto Ronald Reagan. Teheran: «Il più grande amico di Saddam»
di red
È spirato sabato sera nella camera-ospedale dove vegetava dentro la grande villa nel quartiere più lussuoso di Los Angeles, al numero 668 di St Cloud Road, Bel Air. Già da un anno le sue funzioni vitali erano ridotte al minimo. Ronald Reagan è morto a 93 anni, da dodici era malato di Alzheimer. Divo di Hollywood, era stato eletto alla Casa Bianca nel 1981 e ha battuto tutti i record di permanenza nella stanza ovale: fino al 1989.
Articolo
Morte Reagan: Papa, appresa notizia con tanta tristezza
(ANSA) -ROMA, 6 GIU- Il Papa ha appreso la notizia della morte di Ronald Reagan con 'tanta tristezza'. Lo ha reso noto il portavoce vaticano Joaquin Navarro-Valls. Due giorni fa, ha aggiunto Navarro, in occasione della visita di Bush in Vaticano, il Papa aveva trasmesso un messaggio di vicinanza alla signora Reagan sapendo che il marito era molto malato. Giovanni Paolo II e Ronald Reagan sono stati insieme i protagonisti della politica internazionale degli anni '80.
2004-06-06 - 10:14:00
Reagan era amato da tutti, ad esclusione dei comunisti, ma ora grazie a lui ce ne sono mooolto meno.![]()
![]()
![]()


Si potrebbe postare la foto dei vari leader del centrosinistra e dell'ultrasinistra in reverente omaggio al campione dei diritti umani, Fidel Castro.In Origine Postato da damps
Se nel mezzo (nella foto)
ci fosse stato anche Pinochet....
sarebbe stato un trio eccezionale.
Sono anche più di tre, viene meglio l'inquadratura.
Magari una bella foto di D'Alema davanti ai resti dei 2 milioni di morti degl iKhmer Rossi che lui sosteneva assieme ai "compagni".
Putroppo quest'ultima foto non ce l'ho perchè il lider massimo d'alema non ha mai fatto autocritica.
Ah già che i criminali stanno sempre in America e il PCI ha semrpe ragione.