User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fini: abbiamo smontato l'asse nordista

    Sul corriere della sera di oggi c'è un'ampia intervista a Fini. Il "compagno Fini" oltre a tornare a parlare di voto agli immigrati , di ricongiungimnti familiari perchè "si integra meglio un capofamiglia che la sera torna a casa che un ventenne solo e sradicato", si vanta anche di aver smontato l'asse nordista Lega-Tremonti.

    Vedremo se questa volta i padani si sveglieranno dal rincoglionimento in cui sono caduti ...

  2. #2
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non farti illusioni.
    Fini e' solo uno strumento in mano a chi lo manovra ,ha un livello di analisi politica molto basso e quindi c'e' qualcuno che lo indirizza.
    Recentemente ho sentito un democristiano come tabacci dire di volere un regionalismo solidale.Vuoi che sia farina del suo sacco (vuoto)? E' il ventriloquo di Ruini e dei simoniaci annidati in vaticano
    Parlando con un islamico di un certo livello gli ho chiesto cosa voterebbero i suoi correliigionari.
    Risposta: DS e AN.
    Ti basta?
    I nostri alleati sono questa roba qui.
    In Lega qualche considerazione in proposito andrebbe fatta.
    TIOCH FAID AR LA'

  3. #3
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fini: abbiamo smontato l'asse nordista

    In origine postato da cabernet
    Sul corriere della sera di oggi c'è un'ampia intervista a Fini. Il "compagno Fini" oltre a tornare a parlare di voto agli immigrati , di ricongiungimnti familiari perchè "si integra meglio un capofamiglia che la sera torna a casa che un ventenne solo e sradicato", si vanta anche di aver smontato l'asse nordista Lega-Tremonti.

    Vedremo se questa volta i padani si sveglieranno dal rincoglionimento in cui sono caduti ...
    I miei complimenti ai Padani che continuano a votare un essere come fini.
    Dicono che Bossi ha perso voti perchè non è coerente...fini allora dovrebbe essere morto e sepolto politicamente da secoli...
    anti-federalismo....pro federalismo
    fascista...anti fascista
    Contro il voto agli immigrati....favorevole al voto agli immigrati
    E altri ancora...eppure i suoi voti non hanno subito così tante perdite.
    Mah,speriamo in un miracolo in queste elezioni...
    Saluti Padani

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Padus
    Fino a che continueremo a stare uniti a questa gente , non concluderemo mai nulla di buono .
    meriti applausi a scena aperta.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi associo agli applausi: filoterronismo e mafia sono antitetici ai valori della Padania. Che non ci tornino a dire che la Lega lo fa, perche' i Padani non la votano. In quella compagnia, la Lega non e' votabile, almeno non alle Europee o alle Nazionali. Localmente c'e' gente valida che merita appoggio.

  6. #6
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    mmmm, io questa settimana ho avuto una sorpresa esilarante...

    va beh che ho rifiutato la proposta di forza italia di una alleanza con sei consiglieri più vicesindaco, ma non mi sarei mai aspettata che , per ripicca, Forza italia dichiarasse sui giornali di appoggiare la lista di CENTROSINISTRA.... invece lo ha fatto.

  7. #7
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Mitteleuropeo
    Mi associo agli applausi: filoterronismo e mafia sono antitetici ai valori della Padania. Che non ci tornino a dire che la Lega lo fa, perche' i Padani non la votano. In quella compagnia, la Lega non e' votabile, almeno non alle Europee o alle Nazionali. Localmente c'e' gente valida che merita appoggio.
    vorrei ricordarti che le due cose hanno un ordine di casualita'

    la lega nord si e' alleata con i partiti romani per sopravvivere al fatto che i padani votavano partiti romani ...

    Altrimenti in parlamento ADESSO non ci sarebbero ne partiti ne deputati che almeno nominalmente si occupino dei probemi del nord ...

    salvo naturalmente quel grande " campione della padania " che a te piace tanto ....l' ulivista-immigrazionista-multinazionalista -filo-yankee Illy .....


    o quell' altro, .. il comunista -immigrazionita-lombardosardotirolese del senatore Depaoli ...


    ...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Larth, una domanda da fantapolitica per elezioni, diciamo politiche, se dovessero esserci in autunno :


    1. La Lega esce dalla CdL sia a Roma che in periferia e cerca accordi a livello locale con liste civiche, si presenta in campagna con "ne' di destra ne' di sinistra" e "federalismo fiscale".

    2. La Lega subisce tutti i prossimi rinvii della devolution, le varie stronzate degli alleati, ecc. e fa campagna come membro della CdL con i soliti accenti "padani" e le bandiere dei Cobas del latte.

    Dato che elezioni in ottobre significherebbero un pregresso disastro della CdL alle Europee, che percentuali prenderebbe secondo te la Lega in ciascuna delle 2 ipotesi?


    Dopo ti dico io il mio totobobo!

    Saluti

  9. #9
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Mitteleuropeo
    Larth, una domanda da fantapolitica per elezioni, diciamo politiche, se dovessero esserci in autunno :


    1. La Lega esce dalla CdL sia a Roma che in periferia e cerca accordi a livello locale con liste civiche, si presenta in campagna con "ne' di destra ne' di sinistra" e "federalismo fiscale".

    2. La Lega subisce tutti i prossimi rinvii della devolution, le varie stronzate degli alleati, ecc. e fa campagna come membro della CdL con i soliti accenti "padani" e le bandiere dei Cobas del latte.

    Dato che elezioni in ottobre significherebbero un pregresso disastro della CdL alle Europee, che percentuali prenderebbe secondo te la Lega in ciascuna delle 2 ipotesi?


    Dopo ti dico io il mio totobobo!


    Saluti
    innanzitutto non ci saranno elezioni ne ad ottobre ne prima della data legale del maggio 2006. L' unica cosa a cui potrebbe essere costretto berlusconi e' il classico " rimpasto" che potrebbe vedere anche l' esclusione della lega dal governo..

    Ma non quella del berluska ... salvo suoi gravi problemi di salute che tutti, " alleati" , " nemici" , " sindacalisti" " industriali" e " banchieri" gli augurano sentitamente ...Tutti meno la lega che ha solo interesse a verificare compiutamente l' inutilita' di questa alleanza .

    quindi gli scenarii sono:
    1) la lega viene cacciata dal berlusconi bis . L' alleanza finisce per sempre qualunque cosa ne pensino i " governativi" calderoli maroni e Co..
    2) berlusconi "scompare" .. finisce la CDL e direi anche FI...

    in ogni caso la lega se ne avra' la forza "andra' da sola" ..le percentuali dipenderanno dal grado di resipiscenza e di coraggio dell' elettorato padano davanti all' evidenza che niente a roma cambiera' senza poter piu' giustificare il suo voto "italiano" accusando la lega di estremismo e avventurismo .

    La lega ha ampiamente dimostrato di essere l' unico partito intenzionato a riformare costruttivamente questo carrozzone e con una grande preveggenza su tutti i problemi , dal disastro dell' immigrazione , europa , gabbie salariali, china , multinazionali ...ect..

    Non ci saranno piu' scuse . Il " padano" che continuera' a votare dannose consociative melasse romane a guida terronica sara' un " fesso col cuore" che merita' la brutta fine che fara' come collettivita' se non come singolo ... Amen

  10. #10
    Piemunt libar
    Data Registrazione
    29 Jan 2004
    Località
    Monferrato
    Messaggi
    126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito bisogna tener conto che...

    anche il "compagno fini", malgrado i notevoli sforzi (se ben notate commenta qualsiasi fatto ed è onnipresente), perderà voti. Tutto ciò perchè lo spazio lasciato, da lui libero a destra, è stato occupato da un'altra forza politica (fiamma triCULOre) e quindi io penso che non avrà notevoli vantaggi.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito