Berlusconi, al G8, ha detto che Bush lo ha incoraggiato ad abbassare le tasse in Italia.![]()
Perché non ha detto che è stato lui a suggerire a Bush di abbassare le tasse negli Stati Uniti?

Berlusconi, al G8, ha detto che Bush lo ha incoraggiato ad abbassare le tasse in Italia.![]()
Perché non ha detto che è stato lui a suggerire a Bush di abbassare le tasse negli Stati Uniti?

In Origine Postato da Lollo87Lp
Che Buffone , ma non si rende conto
di essere ridicolo, sembra il cagnolino
di Bush.
Sea Island, 22:15
Berlusconi: Bush mi ha incoraggiato a tagliare le tasse
Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha detto in una conferenza stampa a margine del G8 che "una riduzione generalizzata delle aliquote è necessaria per lo sviluppo del nostro Paese e Bush mi ha incoraggiato in questa direzione".

In Origine Postato da SPYCAM
Che Buffone , ma non si rende conto
di essere ridicolo, sembra il cagnolino
di Bush.
Sea Island, 22:15
Berlusconi: Bush mi ha incoraggiato a tagliare le tasse
Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha detto in una conferenza stampa a margine del G8 che "una riduzione generalizzata delle aliquote è necessaria per lo sviluppo del nostro Paese e Bush mi ha incoraggiato in questa direzione".
Il Bondi di Bush....![]()

QUELLE DI SUCCESSIONE SE LE è ABOLITE DA SOLO...........
PER COMPENSARE HA AUMENTATO LE SIGARETTE I BOLLI E IMPOSTO I TIKET![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Se Bush sarà rieletto a novembre, dovrete sorbirvi Berlusconi per altri cinque anni. Scommettiamo?

In Origine Postato da frontista
Se Bush sarà rieletto a novembre, dovrete sorbirvi Berlusconi per altri cinque anni. Scommettiamo?
nel caso sarebbero altri due anni
tre al massimo... Il Paese non è in declino, sta proprio andando incontro allo schianto![]()