Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da 270bis
secondo te?
La domanda l'ho fatta io; a te la risposta.
e comunque i mafiosi non vanno in piazza a sventolare le bandiere rosse o a prendere posizioni sulla guerra in iraq
No; si limitano a taglieggiare, estorcere, trafficare in droga, gestire la tratta di esserei umani, il traffico delle armi, contrabbandare, ammazzare i cristiani, mettere le bombe e "attività" similari...
(bananas)
-
Citazione:
In Origine Postato da locke
Non rinuncio mai ad un po di gentilezza anche nella più aspra delle discussioni (non mi sembra questo il caso).
Cordiali Saluti
la tua non è gentilezza, è la tipica ipocrisia, di chi sta sempre e comunque lìdalla parte del più forte, anche se non ci guadanga nulla di personale, e pur desiderendo in cuor suo di vedere morti tutti coloro che non sono allineati al volere dei potenti, si rivolgono agli altri sempre con il sorriso commerciale, conlo scopo di dimostrare la loro amicizia a coloro che in realtà disprezzano, quindi dei tuoi cordiali saluti, non so che farmene.
Io ti avevo posto la questione circa il doppiopesismo dei filoamericani, ma nnoon mi hai risposto
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Credo che quelli italiani siano occupati a lucidare le tessere elettorali in previsione di prendere a calci in culo il tuo governucolo il prossimo 12 e 13 giugno.
Dubito che conoscano il termine lucidare
-
Citazione:
In Origine Postato da Spartaco
la tua non è gentilezza, è la tipica ipocrisia, di chi sta sempre e comunque lìdalla parte del più forte, anche se non ci guadanga nulla di personale, e pur desiderendo in cuor suo di vedere morti tutti coloro che non sono allineati al volere dei potenti, si rivolgono agli altri sempre con il sorriso commerciale, conlo scopo di dimostrare la loro amicizia a coloro che in realtà disprezzano, quindi dei tuoi cordiali saluti, non so che farmene.
Io ti avevo posto la questione circa il doppiopesismo dei filoamericani, ma nnoon mi hai risposto
:confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da locke
Quindi sembra in atto un riflusso verso tematica local?
Cordiali Saluti
Sì, al motivo che tutto è ormai andato a puttane (ex movimenti no-global inclusi) citato da MrBojangles credo si debba aggiungere il fatto che dopo Genova lorsignori hanno fatto sempre i vertici in luoghi isolati onde evitare contestazioni. Ora Sea Island non è una metropoli in cui è possibile far arrivare pullman e treni speciali.
-
Citazione:
In Origine Postato da lelledda
Dubito che conoscano il termine lucidare
Spero che conoscano il significato di: "prendere a calci in culo".
Politicamente ed elettoralmente, s'intende.
Per il resto....
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
:confused:
per sbaglio invece di quotare loke, ho quotato te.
Chiedo scusa, comunque ho cambbiato il messaggio