...ho appena finito di prendere il caffè, mi sono alzato una ventina di minuti fa...![]()
Come state?![]()

...ho appena finito di prendere il caffè, mi sono alzato una ventina di minuti fa...![]()
Come state?![]()

Dura la vita eh?In Origine Postato da Aledex
...ho appena finito di prendere il caffè, mi sono alzato da una ventina di minuti...![]()
Come state?![]()
![]()

Durissima...In Origine Postato da Il_Grigio
Dura la vita eh?![]()
Alle 3 ho l'ultima lezione di scuola guida, poi domani sono di servizio, dopodomani smonto e, se Dio vuole, dopodomani pomeriggio prendo la patente...![]()

in bocca al lupo allora...![]()

Crepi il lupo (non quello della Roma che con la fuga notturna di Capello è già mezzo crepato di suo).In Origine Postato da Marzia
in bocca al lupo allora...![]()
![]()

nn tocchiamo questo tasto...In Origine Postato da Aledex
Crepi il lupo (non quello della Roma che con la fuga notturna di Capello è già mezzo crepato di suo).![]()
![]()

Due romanisti sfigati in un colpo solo.
Come sparare sulla croce rossa.....
Aspettate che anche Totti.......![]()

Dolente eh? A chi lo dici.In Origine Postato da Marzia
nn tocchiamo questo tasto...![]()
Quel mercenario se n'è andato (di notte, come un ladro) e, adesso, abbiamo come allenatore Prandelli che, detto inter nos, non mi ispira molta fiducia...![]()

Grigio, ti rendi conto che stai rischiando la tua sopravvivenza telematica? Guarda che ti hackero il PC e ti ci lascio solo le immagini del lupetto giallorosso, stai in campana!!!In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
![]()
![]()

vuoi arrivare sano e salvo a Crotone vero??In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
![]()