Gli islamici arrivano anche a condannare a morte lo scrittore: ricordiamoci Salman Rushdie.
Poi criticano Berlusconi quando gli scappa detto che la nostra civiltà è superiore... ipocriti.

Gli islamici arrivano anche a condannare a morte lo scrittore: ricordiamoci Salman Rushdie.
Poi criticano Berlusconi quando gli scappa detto che la nostra civiltà è superiore... ipocriti.
[IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

Loro condannano a morte Salman Rushdie (che peraltro e' vivo e vegeto mi pare), noi "superiori" siamo piu' spicci e li condanniamo direttamente a morte tutti tramite B-52 e senza passare dal via.In Origine Postato da Forrest Gump
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Non mi piace il Nano e non gli darò mai ragione nelle cose che dice. Sono anzi disposto (perché lo credo sinceramente) ad ammettere che non esistono civiltà "superiori" e civiltà "inferiori". Però esistono diversità e queste vanno rispettate. Pertanto ognuno con la sua "civiltà" deve rimanersene a casa sua. Se viene da me non può pretendere che io mi adegui o mi mescoli insieme a lui che mantiene altre abitudini ed usi di vita. Ciò vale in tutti i sensi a 360 gradi.

La guerra non è un bene, sono d'accordo.
Ma qui si parla della legge che si applica quotidianamente...
Se vai a Rijad c'è una piazza, chiamata "Execution square" dove ogni venerdì si applica la legge coranica: taglio di mani, di piedi, frustate, decapitazioni, eccetera. Un po' come da noi nel medioevo.
Solo che noi ci abbiamo messo centinaia di anni per uscirne... e dopo, quando saremo stati colonizzati, che faremo? Vivremo nel ricordo della nostra trascorsa civiltà?
[IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

Stessa sorte che, se non ricordo male, è toccata alla Fallaci in Francia. Il problema è che il significato della parola "razzismo" è stato indebitamente allargato da quello di "discriminazione su base razziale" a quello di "qualunque atteggiamento di ostilità verso persone di razze diverse, qualunque ne sia l'entità, la sostanza, il fondamento, la portata, la natura". Insomma, se dico che mi fa schifo che i musulmani piscano dentro le chiese, divento "razzista" perchè dimostro ostilità verso queste persone. E' la peste del "politically correct" (mai vi fu esempio migliore di ossimoro...).
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

A me fa schifo anche se ci pisciano i cristiani, se è per questo. Ma... dov'è successo? La notizia mi è sfuggita.In Origine Postato da Fenris
...Insomma, se dico che mi fa schifo che i musulmani piscano dentro le chiese...
In quanto a BB penso che vada perdonata, perchè lei, in compenso ama tanto gli animali....

I francesi hanno voluto elevare la laicità a religione di stato? e adesso SONO CAZZI AMARI!
Questo succede a chi abbandona la Fede cattolica per abbarcciare il laicismo mondiliatsa per cui tutte le religioni sono uguali e chi critica l'islam è un razzista.
Adesso è diventato un insulto, ha ragione Fenris; non gl isi può più dire nulla agli islamici che subito saltano fulori i coretti dei comunisti a darti del razzista.
ISLAMICI A CASA LORO! ITALIA CRISTIANA, NON MUSULMANA!
SANCTA JOHANNA ARCENSIS, PROTEGE GALLIAM!

E chi è stato, a te personalmente, a chiederti tutto ciò?In Origine Postato da sosunturzos
...Se viene da me non può pretendere che io mi adegui o mi mescoli insieme a lui che mantiene altre abitudini ed usi di vita.. .
Oppure conosci qualcuno a cui sia stato chiesto questo adeguamento (salvo i casi in cui italiani o italiane abbiano sposato l'infedele)?
Oppure il tuo era un discorso filosofico?

Come osi mischiare, nello stesso post, SANCTA JOHANNA ARCENSIS con i CAZZI AMARI?In Origine Postato da Dreyer
I francesi hanno voluto elevare la laicità a religione di stato? e adesso SONO CAZZI AMARI!
Questo succede a chi abbandona la Fede cattolica per abbarcciare il laicismo mondiliatsa per cui tutte le religioni sono uguali e chi critica l'islam è un razzista.
Adesso è diventato un insulto, ha ragione Fenris; non gl isi può più dire nulla agli islamici che subito saltano fulori i coretti dei comunisti a darti del razzista.
ISLAMICI A CASA LORO! ITALIA CRISTIANA, NON MUSULMANA!
SANCTA JOHANNA ARCENSIS, PROTEGE GALLIAM!
Miscredente....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Fenris, tu confondi il "politically correct" con il "cesso correct", si tratta di due concetti profondamente diversi.In Origine Postato da Fenris
Stessa sorte che, se non ricordo male, è toccata alla Fallaci in Francia. Il problema è che il significato della parola "razzismo" è stato indebitamente allargato da quello di "discriminazione su base razziale" a quello di "qualunque atteggiamento di ostilità verso persone di razze diverse, qualunque ne sia l'entità, la sostanza, il fondamento, la portata, la natura". Insomma, se dico che mi fa schifo che i musulmani piscano dentro le chiese, divento "razzista" perchè dimostro ostilità verso queste persone. E' la peste del "politically correct" (mai vi fu esempio migliore di ossimoro...).
Se io vedo uno che piscia in una chiesa, lo prendo a calci nel culo se è nero, WASP, giallo, eschimese italiano o ecuadoregno.
Quando parli di "atteggiamento di ostilità" un conto è se è legato ai comportamenti dei singoli che possono essere censurabili indipendentemente se bianchi o neri, un conto è quando generalizzi (e banalizzi) pensando che se uno ha la pelle scura o crede nell'Islam automaticamente va a pisciare nelle chiese.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf