Perchè, chi altro l'ha scritta?Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
'sta risposta sta diventando una moda........
Visualizzazione Stampabile
Perchè, chi altro l'ha scritta?Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
'sta risposta sta diventando una moda........
Forse e' incazzata perche' stai facendo polemica gratuitaCitazione:
In Origine Postato da Aledex
Beh, se interviene sul thread incazzata come una biscia vuol dire che ha la coda di paglia... :rolleyes:
Boni, bboniii, state bboniiiii...:cool:
E quelle fatte da lei e dai suoi amici? Non le contiamo?Citazione:
In Origine Postato da DD
Forse e' incazzata perche' stai facendo polemica gratuita
Si...pero' non devi venire a fare polemica inutile perche' sei incazzato per i fatti tuoi...Citazione:
E quelle fatte da lei e dai suoi amici? Non le contiamo?
Altrimenti domani posti che in caserma non ti hanno dato le chiavi per andare al cesso e ti sei pisciato nelle braghe e arriva un forumista e ti dice che sei un militarsta di merda e devi schiattare...e non va' bene
Citazione:
E quelle fatte da lei e dai suoi amici? Non le contiamo?
fai a fare un pò di un......due....tre...marsh....che così ti sfoghi un pò....va che è meglio.....devi ancora capirlo che sul fondo è meglio lasciar perdere la politica, mentre spesso e volentieri ti diverti a farlo....io al di là di piccole battute non faccio, mai si è litigato con me per le battute, tu invece hai volutamente aprire un threa dando delle seghe mentali e dell'invasata anche a me...prtenditi un pò d'aria che ti fa bene, credimi
Ma che razza di esempio è??? :lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da DD
Altrimenti domani posti che in caserma non ti hanno dato le chiavi per andare al cesso e ti sei pisciato nelle braghe e arriva un forumista e ti dice che sei un militarsta di merda e devi schiattare...
Comunque, anche questo è stato già fatto... Non la piscia nelle braghe, ma gli attacchi gratuiti a me in quanto militare... :rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da DD
Si...pero' non devi venire a fare polemica inutile perche' sei incazzato per i fatti tuoi...
Altrimenti domani posti che in caserma non ti hanno dato le chiavi per andare al cesso e ti sei pisciato nelle braghe e arriva un forumista e ti dice che sei un militarsta di merda e devi schiattare...e non va' bene
stasera sei particolarmente in forma e ciò mi rallegra, prevedo che sarà una lunga notte :D
Il mio esempio calza a pennelloCitazione:
Ma che razza di esempio è??? :lol :lol :lol
Comunque, anche questo è stato già fatto... Non la piscia nelle braghe, ma gli attacchi gratuiti a me in quanto militare... :rolleyes:
altrimenti qui ogni volta si chiede la tessera di partito ad ogni forumista...e non va' bene
Ad esempio a me' quelli di An non piacciono...ma mica ti scasso sempre le palle
Io a Pensiero mica rompo la miiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnchiiiiiiiiaaaaaa perche' e' legaiola....vero Pensiero?:D
Frase patetica. Trovane un'altra, ce la puoi fare. :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
fai a fare un pò di un......due....tre...marsh....che così ti sfoghi un pò....va che è meglio.....
...ogni volta a parlare di quello che faccio... Ma farsi un tantino di più i cazzi propri no eh?
Citazione:
devi ancora capirlo che sul fondo è meglio lasciar perdere la politica, mentre spesso e volentieri ti diverti a farlo....
Ah, davvero? Sul Fondo ci sono temi stabiliti di cui parlare? O cacchio, non lo sapevo... :rolleyes:
A TE NON HO DETTO NIENTE... Se ti senti toccata, te lo ripeto, è solo perchè hai la coda di paglia... Se ora arriva un forumista e scrive "Romani, gente di merda" io non me lo cago di striscio, visto che non ho la coda di paglia... Tu, forse, ce l'hai? No? E allora che t'incazzi a fa?Citazione:
io al di là di piccole battute non faccio, mai si è litigato con me per le battute, tu invece hai volutamente aprire un threa dando delle seghe mentali e dell'invasata anche a me...prtenditi un pò d'aria che ti fa bene, credimi
...vattela a prendere tu un po' d'aria fresca... Tanto hai il climatizzatore, hai voglia a prendere aria...