10 Giugno 2004
157: Thailandia: messi all'asta 3.000 coccodrilli15
1: Teatro: Pino Insegno, in un musical i grandi del varieta'
OSTAGGI LIBERI/ LA RUSSA: LA GRUBER LI CHIAMO' MODERNI MERCENARI
10/06/2004 - 146
Stupito che Ulivo l'abbia scelta domani per tribuna elettorale
Roma, 10 giu. (Apcom) - "Sono soddisfatto dello share ottenuto ieri sera da Porta a Porta. Soprattutto perché molto italiani avranno potuto rilevare come mai la sinistra, prigioniera della sua propaganda, possa solo arrampicarsi sugli specchi". E' quanto dichiara Ignazio La Russa, coordinatore nazionale di AN, ospite con Fassino della trasmissione di Bruno Vespa. "Mi fa piacere anche che il segretario dei Ds sia stato cauto nei toni usati sugli ostaggi italiani liberati - dice La Russa - Ma non aveva troppo motivo di offendersi per un manifesto della federazione romana di An, che ha denunciato il trattamento riservato dalla sinistra agli ostaggi italiani".
"Fassino non c'entra, d'accordo - prosegue La Russa - Ma dovrebbe guardare un po' di più in casa sua. E non solo ai suoi potenziali alleati che gridano "10, 100, 1000 Nasiriyah", ma addirittura anche alla sua capolista Lilli Gruber che, in una delle sue corrispondenze da Baghdad per il Tg1, arrivò a definire 'moderni mercenari' gli ostaggi italiani".
"Anche alla luce di quell'episodio riprovevole, mi stupisco sempre di più che l'Ulivo abbia scelto proprio la Gruber come sua portavoce per la tribuna elettorale di domani. Non vorrei che fosse stata una scelta obbligata, nell'impossibilità di individuare chi è il gallo in un pollaio litigioso e troppo affollato", conclude il coordinatore di An.
---------------------------------------------------------------------------------
diggiamolo pure: La Russa ma vaffangala!
![]()
![]()

7: Thailandia: messi all'asta 3.000 coccodrilli15
6