però......... non c'è male........
anche occhetto come quinta colonna della sinistra non c'è davvero male.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Non c'e' male? Cciappas queste dovevano essere elezioni plebiscitarie per la sx con la lsita Unica hc ecome minimo doveva prendere un 33% da sola (ovvero piu o meno la somma dei partiti che la compongono).In Origine Postato da cciappas
Da queste elezioni si puo' dedurre una cosa sia Prodi che Berlusconi hanno perso parte del loro appeal, ma ivoti per le coalizioni, sono li, semmai si ridistribuiscono al loro interno.

si si........... e occhetto i voti doveva toglierli ai fascisti![]()
![]()
![]()
ma chi è il tuo pusher'??
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Cciappas... lo so che e' difficile accettare che dalla realta' dei fatti alle prospettive che aveva la sx v'e' una mare di differenza, ma non vedo perhce' si debba no fare dei disocrsi che non stanno in piedi.In Origine Postato da cciappas
si si........... e occhetto i voti doveva toglierli ai fascisti![]()
![]()
![]()
ma chi è il tuo pusher'??
La somma de partiti della Lista Unitaria era del 32.4% se non erro, alle 8:17 mancando ancora qualche migliaio di sezioni e' al
31.3%, sotto quella barriera.
Poi a snetire Di pietro ieri sera, l'ah detto anche lui, che lui stesso si apsettava di meglio pe rla sua lista e che la Lista Unitaria e' andata sotto la solglia minima (lui ha indicato che avevano detto 33.1%).
Come detto le coalizione a grosso modo rimangono quelle dato che ad esempio la Mussolini ha preso un 1.2% che prima confluiva nella CDL ed ora no.
Alle 8:17:
CDX 46.1%
CDX 45.5%

che c'entra ciò che dici col fatto che l'ulivo e occhetto hanno quasi il 34%????
questo ho detto, nient'altro.......
oppure stai cercando la rissa a tutti i costi ??

In Origine Postato da cciappas
che c'entra ciò che dici col fatto che l'ulivo e occhetto hanno quasi il 34%????
questo ho detto, nient'altro.......
oppure stai cercando la rissa a tutti i costi ??
Ma che rissa? Ma lei gia' beve di matina presto?
Le ho solo detto che Lista Unitaria piu Occhetto 33.4% (alle 80) non i sembra una gran risultato, considerando che solo la Lsita Unitaria doveva partire dal 33%....
Se si cofnerma questi dati hanno preso meno voti cosi che la somma dei singoli partiti, ovvero se le'e fregati l'estrema sx, che quindi fara' lei contento.

amati non mi risponda più per favore...........
non ho voglia di sentire le sue cazzate.............
oppure prrima di rispondere cerchi di capire da dove occhetto, chen è una nuova coalizione, ha preso i voti che ha avuto...........

Cciappas.. lasci perdere, se non riesce a dialogare come una persona intelligente, se la prenda con qualcun altro.In Origine Postato da cciappas
amati non mi risponda più per favore...........
non ho voglia di sentire le sue cazzate.............
oppure prrima di rispondere cerchi di capire da dove occhetto, chen è una nuova coalizione, ha preso i voti che ha avuto...........

========In Origine Postato da Amati75
Cciappas.. lasci perdere, se non riesce a dialogare come una persona intelligente, se la prenda con qualcun altro.
ecco è meglio

In Origine Postato da cciappas
========
ecco è meglio![]()