Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ange Lino..che Simpatico Umorista !!??!!

Mi trovavo a fare una scampagnata al PEEP quando da lontano ho udito la voce amplificata del " Angelo nazionale " .
    Mi sono avvicinato ed ho pensato..." questo è un fiancheggiatore di Marsano "
    Ho potuto assistere ad uno squallido " zelig" dei " poveri" dove il più grande amico del microfono ( il simpatico umorista ) cercava di mescolare cabaret e politica manifestando apertamente che non è capace a fare ne uno e ne l'altro.

" strane frasi" da osteria che danneggiano l'immagine di uno schieramento politico semi nuovo ( mi riferisco allei 13 proposte giovani ) e offendono l'intelligenza di chi ha scelto di affrontare la battaglia politica senza malizia ed in modo sereno

Mi sono vergognato: ho pensato a tutto..ma mi sovviene un dubbio : dei democristiani della margherita ( beppe grillo mancato compreso ) c'è da fidarsi ?

Perchè il Dott. De Marchi - vista la sua indiscutibile intelligenza - cede cosi' facilmente la platea ad una persona CHE PORTERA' LA SCONFITTA IN BDM ?

Perdono..chiedo perdono.....siamo DE MARCHIANI e non BOTTINIANI...qs era il mio motto dello scorso anno e continua ad esserlo oggi............

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ange Lino..che Simpatico Umorista !!??!!

Originally posted by REDELPEEP
    Mi trovavo a fare una scampagnata al PEEP quando da lontano ho udito la voce amplificata del " Angelo nazionale " .
    Ho potuto assistere ad uno squallido " zelig" dei " poveri" dove il più grande amico del microfono ( il simpatico umorista ) cercava di mescolare cabaret e politica manifestando apertamente che non è capace a fare ne uno e ne l'altro.

" strane frasi" da osteria che danneggiano l'immagine di uno schieramento politico semi nuovo ( mi riferisco allei 13 proposte giovani ) e offendono l'intelligenza di chi ha scelto di affrontare la battaglia politica senza malizia ed in modo sereno

Mi sono vergognato: ho pensato a tutto..ma mi sovviene un dubbio : dei democristiani della margherita ( beppe grillo mancato compreso ) c'è da fidarsi ?

Perchè il Dott. De Marchi - vista la sua indiscutibile intelligenza - cede cosi' facilmente la platea ad una persona CHE PORTERA' LA SCONFITTA IN BDM ?

Perdono..chiedo perdono.....siamo DE MARCHIANI e non BOTTINIANI...qs era il mio motto dello scorso anno e continua ad esserlo oggi............
    non devi chiedere perdono a nessuno dovresti pronunciare una frase del nostro buon Gesù ".....perdona loro perchè non sanno quello che fanno ".

Occorre dire che a santa margherita nei due schieramenti ci sono i piu' votati :
    da una parte "angelino" ( come confidenzialmente lo chiami tu ) e dall'altra giovannino.
    Non trovi che ci siano delle similitudini tra i due ?
    Secondo te come viene condotta la campagna elettorale di quest'ultimo ?

..E ALLORA....SIAMO SEMPRE D'ACCORDO SUL SUFFRAGIO UNIVERSALE ?

io no...e non voto....Mi becco quello che decidono gl'altri. Non voglio mischiarmi con la massa invetrata da gadget e trattorie....

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ange Lino..che Simpatico Umorista !!??!!

Originally posted by CONTROTUTTI

..E ALLORA....SIAMO SEMPRE D'ACCORDO SUL SUFFRAGIO UNIVERSALE ?
    Vox populi, vox diaboli???

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ange Lino..che Simpatico Umorista !!??!!

Originally posted by REDELPEEP

Quello che riferisci denota una sensazione che mi assilla dall'inizio di questa campagna elettorale. A Santa cis sono 2 o 3 liste?
    Lista Marsano, Lista BDM De Marchi e lista BDM Bottino.
    Mi sembra che l'Armata Brancaleone, come è stata definita "simpaticamente", di Marsano oggi appaia agli elettori più unita di BDM. I due galli nel pollaio (Bottino e De Marchi) si stanno confrontando a distanza, portando avanti 2 distinte campagne elettorali quasi si trattasse di rivali e non di alleati.
    I due non perdono occasione di rassicurare i propri fans assicurando che provvederanno ad isolare l'altro e questo non contribuisce certamente a mettere in buona luce la lista, che appare troppo divisa tra vecchio e nuovo. Alla fine scontentando tutti, perchè coloro che non amano + BDM 1 (Bottino) non si sentono rassicurati da De Marchi, mentre coloro che non amano BDM 2 (DE Marchi) non approvano il rinnovamento voluto dal nuovo arrivato.
    In questa situazione caotica ne guadagna certamente Marsano che zitto zitto si fa la sua campagna elettorale molto tranquillamente dando un'immagine positiva di se e della sua lista.
    Forse varrà ancora il vecchio proverbio che dice:
    "tra i 2 litiganti (Bottino/De Marchi) il 3° gode"?
    Saluti ..... ottimisti!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito SPERIAMOLO!!!

Ciao REDELPEEP mi sei mancato..................ma dove eri finito?
    spero di risentirti!

Peccato che al PEEP non c'ero, ma quella dei funghi m'è piaciuta sapeva proprio di parabola evangelica con fine diabolica.
    ciao carissimo

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Originally posted by ataturk
    Quello che riferisci denota una sensazione che mi assilla dall'inizio di questa campagna elettorale. A Santa cis sono 2 o 3 liste?
    Mi sembra che l'Armata Brancaleone, come è stata definita "simpaticamente", di Marsano oggi appaia agli elettori più unita di BDM. I due galli nel pollaio (Bottino e De Marchi) si stanno confrontando a distanza, portando avanti 2 distinte campagne elettorali quasi si trattasse di rivali e non di alleati.
    I due non perdono occasione di rassicurare i propri fans assicurando che provvederanno ad isolare l'altro e questo non contribuisce certamente a mettere in buona luce la lista, che appare troppo divisa tra vecchio e nuovo. Alla fine scontentando tutti, perchè coloro che non amano + BDM 1 (Bottino) non si sentono rassicurati da De Marchi, mentre coloro che non amano BDM 2 (DE Marchi) non approvano il rinnovamento voluto dal nuovo arrivato.
    In questa situazione caotica ne guadagna certamente Marsano che zitto zitto si fa la sua campagna elettorale molto tranquillamente dando un'immagine positiva di se e della sua lista.
    Saluti ..... ottimisti!

GODE?
    Secondo me, al terzo, gli brucia per un bel pezzo!!!!
    E allora, se gode, ci sono 2 possibilità:
    O è MASOCHISTA, o è RICCHIONE!!!
    Mah!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Saluti ..... ottimisti!

a te Sartori ( il politologo...s'intende ) ti fa una pippa !!!!!
    Quello che vedo scrittgo qui mi ricorda un po' " Mingozzi...ci hai fatto accapponare la pelle " ( per rimanere in tema zelig )

Hai descritto la situazione di BDM mettendo a frutto la tua ammirevole immaginazione con la speranza che qualcuno abbocchi alla trama del film che hai voluto presentare.

Non esistono due liste, non esiste antagonismo perchè le leggi elettorali dei medi comuni ( le conoscete ? ) non permettono trasversalità.
    Chi perde, perde tutto; BDM perde, perde anche Bottino e con lui la faccia e l'ipotetica...prossima candidatura al piu' importante scranno romano.

Certo, caro ataturk, conviene usare le armi che si hanno a disposizione come ad esempio la cazzata che cercate d'iinculcare con inganno ( mah..forse, ribadisco, la vostra preparazione in materia elettorale è quella che è ) a parecchi cittadini che " Bottino farà saltare la baracca e tornerà a fare il Sindaco ". Le ultime novità, invece, secondo voi, sono che i " sondaggi" vi danno vincenti.

Ambiziosa campagna elettorale psicologica o malafede d'altri tempi ?

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Ange Lino..che Simpatico Umorista !!??!!

Originally posted by qualunquista
    a te Sartori ( il politologo...s'intende ) ti fa una pippa !!!!!
    Quello che vedo scrittgo qui mi ricorda un po' " Mingozzi...ci hai fatto accapponare la pelle " ( per rimanere in tema zelig )

Hai descritto la situazione di BDM mettendo a frutto la tua ammirevole immaginazione con la speranza che qualcuno abbocchi alla trama del film che hai voluto presentare.

Non esistono due liste, non esiste antagonismo perchè le leggi elettorali dei medi comuni ( le conoscete ? ) non permettono trasversalità.
    Chi perde, perde tutto; BDM perde, perde anche Bottino e con lui la faccia e l'ipotetica...prossima candidatura al piu' importante scranno romano.

Certo, caro ataturk, conviene usare le armi che si hanno a disposizione come ad esempio la cazzata che cercate d'iinculcare con inganno ( mah..forse, ribadisco, la vostra preparazione in materia elettorale è quella che è ) a parecchi cittadini che " Bottino farà saltare la baracca e tornerà a fare il Sindaco ". Le ultime novità, invece, secondo voi, sono che i " sondaggi" vi danno vincenti.

Ambiziosa campagna elettorale psicologica o malafede d'altri tempi ?
    Inizia a far scorta di MAALOX, ti servirà in entrambi i casi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Ange Lino..che Simpatico Umorista !!??!!

Inizia a far scorta di MAALOX, ti servirà in entrambi i casi.
    io resto con i piedi ben saldi a terra e non faccio pronostici scimmiottando nostradamus.
    In quanto a De marchi, non penso abbia bisogno di maalox o farmaci da disturbi gastrici nervosi. Chi è che vuole fare il sindaco a tutti i costi ? De marchi ? E' stato De Marchi a dare " carro all'aria da un giorno all'altro da una parte per creare velocemente una lista ? De Marchi ?

E se perderete per la terza volta ( come avverrà....) altro che maalox...non vi resta che l'alcool o la droga !!!!!!

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ange Lino..che Simpatico Umorista !!??!!

Originally posted by qualunquista
    io resto con i piedi ben saldi a terra e non faccio pronostici scimmiottando nostradamus.
    Ci mancherebbe...

...voi andate in giro sbandierando i risultati del vs sondaggio telefonico. Ma non siete molto d'accordo sui risultati. C'è chi dice che siete 5 punti sopra chi 6, chi 8 e i più battaglieri anche 10!

Altro che Nostradamus!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima