Mi trovavo a fare una scampagnata al PEEP quando da lontano ho udito la voce amplificata del " Angelo nazionale " .
Mi sono avvicinato ed ho pensato..." questo è un fiancheggiatore di Marsano "
Ho potuto assistere ad uno squallido " zelig" dei " poveri" dove il più grande amico del microfono ( il simpatico umorista ) cercava di mescolare cabaret e politica manifestando apertamente che non è capace a fare ne uno e ne l'altro.
" strane frasi" da osteria che danneggiano l'immagine di uno schieramento politico semi nuovo ( mi riferisco allei 13 proposte giovani ) e offendono l'intelligenza di chi ha scelto di affrontare la battaglia politica senza malizia ed in modo sereno
Mi sono vergognato: ho pensato a tutto..ma mi sovviene un dubbio : dei democristiani della margherita ( beppe grillo mancato compreso ) c'è da fidarsi ?
Perchè il Dott. De Marchi - vista la sua indiscutibile intelligenza - cede cosi' facilmente la platea ad una persona CHE PORTERA' LA SCONFITTA IN BDM ?
Perdono..chiedo perdono.....siamo DE MARCHIANI e non BOTTINIANI...qs era il mio motto dello scorso anno e continua ad esserlo oggi............