perņ ci voleva un thread sul virilismo fascista!!
auguri di pronta guarigione! :D
Visualizzazione Stampabile
perņ ci voleva un thread sul virilismo fascista!!
auguri di pronta guarigione! :D
Grazie a tutti, ragazzi... :)
Scusate, ma prima di tornare nei forum a pieno regime dovevo togliermi anche questo pensierino... L'intervento, sul piano della letteratura scientifica, č assai semplice, ma capirete che "ne" ho uno solo e che distrazioni del chirurgo non erano ammesse... :lol
Adesso dovrei evitare le erezioni per qualche giorno (ah, grazie Angelo... l'immagine della strafiga č proprio quel che ci voleva...:D)... Ma gią stanotte il signorino ha dato pił volte segni di traboccante virilitą rischiando di soffocarsi con la medicazione... ;)
Ma ormai il peggio č passato...
Adesso torniamo ai doveri di moderatore e andiamo in altri thread, dove ho l'impressione che ci sia bisogno di me... :p
Noooo, non ti preoccupare, altrove la situazione č tutta sotto controllo, non c'č nulla da preoccuparsi, invece resta pure a parlare qua con noi di "riabilitazione" e fighe in armatura...:-01#40 ;)Citazione:
In origine postato da Tomįs de Torquemada
e andiamo in altri thread, dove ho l'impressione che ci sia bisogno di me... :p
Gią, me ne sono accorto... :DCitazione:
In origine postato da Vikkk
Noooo, non ti preoccupare, altrove la situazione č tutta sotto controllo, non c'č nulla da preoccuparsi, invece resta pure a parlare qua con noi di "riabilitazione" e fighe in armatura...:-01#40 ;)
Oltretutto so bene di dover pedalare dopo che ho voluto la bicicletta-forum, e che quindi le censure rientrano fra i miei precisi doveri... Tuttavia forse non ci si rende conto di quanto sia noioso e perfino un po' alienante segare uno dopo l'altro qualche decina di messaggi... Insomma, gią per sistemare un solo thread mi sono cosģ rotto il cazzo che, a momenti, mi saltano i punti... :D
Citazione:
Salve a tutti... :)
Dopo qualche accertamento nei giorni scorsi e dodici ore di day hospital oggi, al mondo c'č un prepuzio fimotico in meno e un pisello felice in pił...:D
Ora sģ che č tutto risolto... A domani... ;)
ciao EBREO!!!!!!!!!!!!!!!!
ops io meglio che non parlo
a presto Tomas.............per una granita magari
e FORZA MESSINA
serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ecco, stavo per dirtelo io caro mezzo collega... :D:D:DCitazione:
In origine postato da Nazionalista Siciliano
ciao EBREO!!!!!!!!!!!!!!!!
ops io meglio che non parlo
Per il resto, sentiamoci... possibilmente per domenica... :)
Gią, ho visto che il thread incriminato ha fatto una cura dimagrante fulminea che farebbe impallidire anche le anoressiche...da 87 a circa 50 post nel giro di un paio di ore...:D :DCitazione:
Gią, me ne sono accorto... :D
Oltretutto so bene di dover pedalare dopo che ho voluto la bicicletta-forum, e che quindi le censure rientrano fra i miei precisi doveri... Tuttavia forse non ci si rende conto di quanto sia noioso e perfino un po' alienante segare uno dopo l'altro qualche decina di messaggi... Insomma, gią per sistemare un solo thread mi sono cosģ rotto il cazzo che, a momenti, mi saltano i punti... :D
Grazie per le immagini stupende che ci stai regalando Tomąs!! :KCitazione:
Grazie a tutti, ragazzi... :)
Scusate, ma prima di tornare nei forum a pieno regime dovevo togliermi anche questo pensierino... L'intervento, sul piano della letteratura scientifica, č assai semplice, ma capirete che "ne" ho uno solo e che distrazioni del chirurgo non erano ammesse... :lol
Adesso dovrei evitare le erezioni per qualche giorno (ah, grazie Angelo... l'immagine della strafiga č proprio quel che ci voleva...:D)... Ma gią stanotte il signorino ha dato pił volte segni di traboccante virilitą rischiando di soffocarsi con la medicazione... ;)
:)
Uhm... Nel senso che testimonio la traboccante e incontenibile virilitą del Fascismo italiano, anche nelle situazioni estreme? Grazie, Iron... :D:D:DCitazione:
In origine postato da Iron81
Grazie per le immagini stupende che ci stai regalando Tomąs!! :K
:)
Faccio il signore e ti rispondo "si"!!! ;)Citazione:
Uhm... Nel senso che testimonio la traboccante e incontenibile virilitą del Fascismo italiano, anche nelle situazioni estreme? Grazie, Iron... :D:D:D
:D