Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Perdu
plastica?
vuol dire che adesso hai mezza chicca di plastica? :confused: :eek:
No, modestamente ce l'ho sempre tutto d'acciaio... :D Solo che adesso svetta meglio, l'ho percepito già stanotte nonostante i legacci...:K
-
Citazione:
In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Quanto all'invidia, basterebbe mezz'oretta di intervento e la cura andremmo a farla insieme... ;)
Uhmm, mi stai inducendo in forte tentazione...;) :cool:
-
Citazione:
No, modestamente ce l'ho sempre tutto d'acciaio... :D Solo che adesso svetta meglio, l'ho percepito già stanotte nonostante i legacci...:K
Thomas, non è che come effetto imprevedibile dell'intervento ti sta venendo il Priapismo? :D
Se è così, fammi un fischio, ho sempre bisogno di un ottimo attore per i film XXX che la mia mente malata pensa e produce a ritmo di catena di montaggio.
Però ci serve anche l'attrice...c'è qualche volontaria? :cool:
-
Re: E finalmente... Zac!
Citazione:
Visto che Multietnico ha parlato delle sue emorroidi, anch'io renderò edotti i fondoscalisti sui fatterelli miei... :D
Da oggi, dopo dodici ore di day hospital, c'è al mondo un prepuzio fimotico in meno e un pisello felice in più... Mi son liberato di un problemuccio che mi portavo dietro dall'infanzia... e il risultato dell'ottimo intervento di chirurgia plastica mi sembra superbo... L'infermiera mi ha assicurato che farò bella figura... ;)
:eek:
-
Citazione:
In Origine Postato da Vikkk
Thomas, non è che come effetto imprevedibile dell'intervento ti sta venendo il Priapismo? :D
Se è così, fammi un fischio, ho sempre bisogno di un ottimo attore per i film XXX che la mia mente malata pensa e produce a ritmo di catena di montaggio.
Però ci serve anche l'attrice...c'è qualche volontaria? :cool:
Pensiero, che domande! :rolleyes: :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Pensiero, che domande! :rolleyes: :D
Ah, però, non sapevo di questo lato "hard" della cara Pensy...:)
Bene, allora, Pensy, ti scritturo per il mio prossimo film se sei d'accordo...Hieronimus fa l'addetto alla produzione. :cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Vikkk
Ah, però, non sapevo di questo lato "hard" della cara Pensy...:)
Bene, allora, Pensy, ti scritturo per il mio prossimo film se sei d'accordo...Hieronimus fa l'addetto alla produzione. :cool:
Solo? una particina anche a me non la dai? Egoista...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Solo? una particina anche a me non la dai? Egoista...:D
Ahhh, dici così solo perchè la Pensy fa la diva...;)
Cmq vedremo, vedremo, si può fare...tu convincila per bene, poi forse ti dò la particina.
Egoista io? ma va là, se ti ho detto che mi limito a fare il regista...è Thomas (nella sua nuova "versione" priapistica e ultra-resistente) che farebbe il Rocco Siffredi della situazione. :K
-
E spero anche che non sia l'unica...:rolleyes:
Ho letto la tua provenienza, e poi ti meravigli che ti prendano per pervertito...:rolleyes:
saluti :K
-
Ah già, forse meglio che la cambi, dati i tempi...:D :D