a 2 giorni dalle europee non ho ben chiara una cosa: Rifondazione si schiera apertamente con Uniti nell'Ulivo oppure entra con riserva oppure non entra proprio?
no perchè se entra e si schiera apertamente ci fanno un favore, sai quante risate...![]()

a 2 giorni dalle europee non ho ben chiara una cosa: Rifondazione si schiera apertamente con Uniti nell'Ulivo oppure entra con riserva oppure non entra proprio?
no perchè se entra e si schiera apertamente ci fanno un favore, sai quante risate...![]()
lo decideranno lunedi mattina.....In Origine Postato da O'Rei

No, lunedì mattina decideranno entro quanti giorni faranno cadere il prossimo governo prodiIn Origine Postato da ardimentoso
lo decideranno lunedi mattina.....

In Origine Postato da ardimentoso
lo decideranno lunedi mattina.....![]()
dipende dal numero di voti

RINFODAZIONE???
LA GARANZIA DI DARE PIù FORZA AL POPOLO.......... CONTRO LA DERIVA DEI SERVI E DEI VOLTAGABBANA PREZZOLATI
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ello Gavino sale no fu de Rifondazione?In Origine Postato da cciappas
RINFODAZIONE???
LA GARANZIA DI DARE PIù FORZA AL POPOLO.......... CONTRO LA DERIVA DEI SERVI E DEI VOLTAGABBANA PREZZOLATI
Mi parrede ki si keste avviadu

quindi vuol dire che si autodistruggeranno?In Origine Postato da cciappas
RINFODAZIONE???

L'ignoranza italiana in fatto di elezioni europee è davvero sconcertante.![]()
RC non ha interesse alcuno a schierarsi con l'Ulivo:non si deve fare un governo Statale ma andare al parlamento europeo.La lista di riferimento di RC è Sinistra Europea,presieduta da Bertinotti e comprendente i principali partiti comunisti europei.
Sinistra Europea=PPE,per semplificare ulteriormente.
Se Uniti nell'ulivo ha bisogno di presentare una lista unitaria è solo per contarsi e per fini interni,e anche perchè la sinistra populista europea non è ancora in grado di gestire gli affari di Strasburgo in maniera unitaria.

La domanda, così come la maggior parte delle risposte, avrebbe senso solamente se il governo avesse i giorni contati e quindi presto si andasse ad elezioni anticipate.In Origine Postato da O'Rei
Ve lo state augurando, per caso?
Se non è così, inutile chiederselo, mancano 2 anni alla fine della legislatura, c'è tempo. E, fra parentesi, queste sono elezioni europee.....

si hai ragione, cmq visto che FI=PPE vi ritroverete insieme....a parte questo era una curiosità visto che Fassino ieri sera diceva che la coalizione di sinistra era formata anche da RC mentre Rutelli non si faceva problemi a tirarsi fuori da Bertinotti....insomma un bell'odio-amoreIn Origine Postato da Paolo82
L'ignoranza italiana in fatto di elezioni europee è davvero sconcertante.![]()
RC non ha interesse alcuno a schierarsi con l'Ulivo:non si deve fare un governo Statale ma andare al parlamento europeo.La lista di riferimento di RC è Sinistra Europea,presieduta da Bertinotti e comprendente i principali partiti comunisti europei.
Sinistra Europea=PPE,per semplificare ulteriormente.
Se Uniti nell'ulivo ha bisogno di presentare una lista unitaria è solo per contarsi e per fini interni,e anche perchè la sinistra populista europea non è ancora in grado di gestire gli affari di Strasburgo in maniera unitaria.