e`inutile negare ancora l`evidenza la scoppola elettorale di sabato e domenica la avremo noi del centrosinistra
abbiamo ancora una volta sottovalutato il potere sia mediatico che propagandistico berlusconiano che e`riuscito , grazie al popoluccio Italico che si e`fatto ancora una volta, e non sara`l`ultima, abbagliare dai signori , Vespa in porta a porta e dal sig. Forbice in zapping.
In Germania dove vivo , meno male, il mese scorso sono stati uccisi 2 Tedeschi in Iraq e tre settimane fa`sono stati liberati 2 ostaggi che erano in mano alla resistenza o ai terroristi , chiamateli come vorrete, e non ho visto e sentito quello che sta succedendo in Terra Italica, e cioe`che nessuno si e`permesso dalla C:U: alla S:P
: di appropriarsi il merito della avvenuta liberazione , ma questo accade un po`dappertutto , primo perche`il popolo non permetterebbe strumentazioni politiche e secondo , dobbiamo ammetterlo , in questo campo sono molto al di sopra di noi,
ragazzi del centrosinistra quel signore che e`al capo del governo e`riuscito a vendere questa liberazione come se il merito fosse tutto suo , anche grazie ai media Italici sempre piu`faziosi, ci voleva anche quella specie di bomba carta fatta scoppiare a Bologna durante il comizio di Fini. ma mi chiedo perche`in Italia si usa molto la strumentazione politica sempre e comunque su tutto? ma la risposta e`semplice in una Italia che riesce ad avere come programmi piu`seguiti il Grande Fratello , l`Isola dei famosi, la talpa, la fattoria e dulcis in fundo il processo di biscardi . ci si puo`aspettare di meglio?
ma perche`non si riesce a far capire ad un popolo che si autodefinisce il piu`intelligente , il piu`colto cioe`il piu`dei piu`
che quei tre ostaggi ed il povero quattrocchi sono di tutto il popolo Italiano e non di una parte sola?
ma sono misteri Italici.
comunque abituamoci ad essere sconfitti alle elezioni il mio pronostico e`il seguente:
F.I. 28%
A.N 13%
U.D.C 5%
Lega nord 5%
Totale 51%
Uniti nell`ulivo 30%
Occhetto 4%
Mastella 2%
verdi 2%
rifondazione 6%
totale 44%
ragazzi ci tocca digerire i vari schifani, bondi la russa nania adornato ed il nano.
ciao a tutti e auguri

:U: alla S:P