Roma, 20:03
Viminale conferma, militari all'estero non voteranno
Il Viminale ha confermato che i militari italiani impegnati in missioni all'estero, fuori dalla Ue, non potranno votare alle elezioni che si terranno nel fine settimana.
è uno scandalo
![]()

Il Viminale ha confermato che i militari italiani impegnati in missioni all'estero, fuori dalla Ue, non potranno votare alle elezioni che si terranno nel fine settimana.
è uno scandalo
![]()

Che siano tutti interisti?
......
![]()

In Origine Postato da benfy
è uno scandalo
![]()
altrimenti ti saresti lamentato perche questi voti andavano alla destra
A chi si lamenta sempre

Pensa te, INVECE, che io mi son fatto l'idea che il Viminale (che, fino a prova contraria, è PARTE del governucolo bananas che HAI votato) abbia il "sospetto" che quelli che HA MANDATO a rischiare la pelle, col piffero che li votano.In Origine Postato da 270bis
altrimenti ti saresti lamentato perche questi voti andavano alla destra
A chi si lamenta sempre
Sarà malizia...![]()
(ai pistola)

ma se siete voi a dire che le forze armate sono di destraIn Origine Postato da MrBojangles
Pensa te, INVECE, che io mi son fatto l'idea che il Viminale (che, fino a prova contraria, è PARTE del governucolo bananas che HAI votato) abbia il "sospetto" che quelli che HA MANDATO a rischiare la pelle, col piffero che li votano.
Sarà malizia...![]()
(ai pistola)
se c'e stata una richiesta di informazioni da parte della sinistra perche nelle camerate in Iraq c'erano bandiere della RSI
AI pistola come te

In Origine Postato da antonio
se noi siamo quelli che dicono che le forze armate son di destra noi siamo quelli che difendiamo comunque il loro diritto al voto, perche' noi siamo liberali..voi no.
quindi come vedi il tuo metro di giudizio non e' il rispetto, senza se e senza ma, dello Stato di diritto..ma la presunta convenienza.
fate veramente schifo e pena.
e che voi la rigirate sempre come vi fa piu comodo