Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Serbia,Presidenziali: favorito radicale

e mentre noi si pensa alle ns elezioni, la serbia rischia di tornare indietro...

13/06 09 : 09 - Serbia,presidenziali: favorito radicale

Sono iniziate le operazioni di voto per le elezioni presidenziali in Serbia, le quarte in meno di due anni, ribattezzate dalla stampa le "Europee serbe". In lizza 15 candidati.Le altre erano state invalidate per un'affluenza inferiore al 50% più uno dell'elettorato. La legge modificata non richiede più quorum. Favorito nei sondaggi l'ultranazionalista Tomislav Nikolic,candidato del partito radicale (Srs) fondato da Seselj, teorico della Grande Serbia, ora nelle carceri del Tribunale penale internazionale dell'Aja.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Serbia,Presidenziali: favorito radicale

In Origine Postato da multietnico
    w niKolic.
    voglio vedere se quella farsa di tribunale dell'aia potrà negare al popolo serbo di avere il proprio presidente.
    ma ti rendi conto chi è il tizio?

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Sono d'accordo con multietnico.

Perchè ci dobbiamo sempre, immischiare nei fatti che non sono di casa nostra?

Se il popolo serbo sceglie di votare per chi: li libererebbe dal giogo della NATO, ridarebbe nifa e speranza all'identità serba, libererebbe i serbokossovari (serbi per natura) dall'oppressione dei criminali indipendentisti. Perkè non lo può fare?

W i radikali.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Serbia,Presidenziali: favorito radicale

In Origine Postato da danny78
    Favorito nei sondaggi l'ultranazionalista Tomislav Nikolic,candidato del partito radicale (Srs)
    OTTIMO!!!

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=104718

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Serbia,Presidenziali: favorito radicale

SE VIENE ELETTO è IL LEGITTIMO PRESIDENTE DEL POPOLO SERBO!!!!!!
    VUOI FARE IL BUSH DELLA SITUAZIONE?
    dai su, parliamo seriamente, se i serbi eleggono quel tizio..che se lo tengano .. ci mancherebbe..ma è allarmante il fatto che un pluripregiudicato inquisito in europa e portatore di idee "pericolose per la democrazia" venga votato dai suoi elettori...

ATTENZIONE.... STO PARLANDO DELLA SERBIA..E NON DELL'ITALIA...ATTENZIONE.. SI PARLA DI SERBIA....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Serbia,Presidenziali: favorito radicale

In Origine Postato da danny78
    dai su, parliamo seriamente, se i serbi eleggono quel tizio..che se lo tengano .. ci mancherebbe..ma è allarmante il fatto che un pluripregiudicato inquisito in europa e portatore di idee "pericolose per la democrazia" venga votato dai suoi elettori...

ATTENZIONE.... STO PARLANDO DELLA SERBIA..E NON DELL'ITALIA...ATTENZIONE.. SI PARLA DI SERBIA....

SEI MOLTO DEMOCRATICO..
    Se i Serbi vogliono eleggere Tomislav sono liberissimi di farlo.
    O sono già pronte le sanzioni contro la Serbia come avvenne con Haider in Austria?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

I serbi, o gli italiani o chi che sia, hanno tutto il diritto di eleggere chi vogliono.

Io sono antifascista e anticomunista fino all'osso, ma nemmeno mi sognerei di votare qualcuno che vuole un'europa delle banche invece che della gente.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Emiliano
    Sono d'accordo con multietnico.

Perchè ci dobbiamo sempre, immischiare nei fatti che non sono di casa nostra?

Se il popolo serbo sceglie di votare per chi: li libererebbe dal giogo della NATO, ridarebbe nifa e speranza all'identità serba, libererebbe i serbokossovari (serbi per natura) dall'oppressione dei criminali indipendentisti. Perkè non lo può fare?

W i radikali.
    Giusto.
    Ma allora percè tu ti immischi di quanto succede al di sopra della Line Gotica, ovvero di quanto avviene nelle Nazioni Padano-Alpine?

Der Wehrwolf

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Serbia,Presidenziali: favorito radicale

w niKolic.
    voglio vedere se quella farsa di tribunale dell'aia potrà negare al popolo serbo di avere il proprio presidente.
    Il tribunale dell'Aja farà semplicemente il suo mestiere, cioè andare a prendere uno per uno i criminali di guerra serbi, alcuni dei quali stanno già, giustamente, marcendo in galera

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Caro Der Cesser....finchè io ITALIANO, vivrò nell'ITALIA del nord ( e non dimenticarti che siete il 3,9% del popolo italiano a volere il distaccamento, e ripeto non dimenticartelo MAI, che il 90% si sente ITALIANO) ripeto, finchè ci vivrò io mi immischierò quanto mi pare, visto che ho la cittadinanza, ho la residenza, lavoro e decido io del mio destino.

se a te e a tutti i magiarosecessisti come voi, non vi va bene, ci sono sempre i gommoni su cui vi si potrebbe caricare e mandare altrove.

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima