A sentire Gino Strada e il capo della CRI in Iraq, Scelli, sarebbero stati pagati 9 milioni di dollari per liberare gli ostaggi.![]()
Che paese di pagliacci!
A sentire Gino Strada e il capo della CRI in Iraq, Scelli, sarebbero stati pagati 9 milioni di dollari per liberare gli ostaggi.![]()
Che paese di pagliacci!
..che andranno tra le spese nel bilancio della campagna elettorale del berluscaOriginally posted by Totila
Che paese di pagliacci!
![]()
![]()
![]()
..ma se fosse vero, che tristezza: neppure più i terroristi esenti dal fascino frusciante del dollaro..Originally posted by Totila
Che paese di pagliacci!
Ah, dove andremo mai a finire
![]()
![]()
Credo invece che andranno a gravare sulle spese dei fondi riservati. Roba che paghiamo noi.Originally posted by Agape
..che andranno tra le spese nel bilancio della campagna elettorale del berlusca
![]()
![]()
![]()
![]()

niente di nuovo sotto il sole.
Sono dei tamarri falsificatori di ogni forma di corretta informazione.
TIOCH FAID AR LA'
tanto è comunque roba che paghiamo noiOriginally posted by Totila
Credo invece che andranno a gravare sulle spese dei fondi riservati. Roba che paghiamo noi.![]()
![]()
![]()
Già. Ma una corretta informazione o controinformazione chi la dovrebbe fare?Originally posted by eleichem
niente di nuovo sotto il sole.
Sono dei tamarri falsificatori di ogni forma di corretta informazione.
Io pensavo che fosse dovere della Lega.![]()

e se il rapimento fosse organizzato tutto made in itagly?
Pensare male è peccato ma spesso si indovina.
Meditate gente, meditate.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0