Avete trovato la tessera delle votazioni? cavolo, mi sa che mi tocca andarmi a fare il duplicato in comune....chissà quanti la stanno cercando![]()
![]()

Avete trovato la tessera delle votazioni? cavolo, mi sa che mi tocca andarmi a fare il duplicato in comune....chissà quanti la stanno cercando![]()
![]()
Ce l'ho, ce l'ho: però alle Regionali non sò ancora chi votare mentre alle europee non ritirerò la scheda e farò (per quello che vale) una protesta non violenta contro una legge elettorale gravemente discriminatoria e che costituisce uno sfregio intollerabile alle libertà politiche mie e di altri 1500000 cittadini europei. Non aggiungo altro.![]()

Voi del sud siete proprio l'opposto della precisione nordica!!!In origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per inciso: io la mia tessera ce l'ho, l'originale.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

tessera rintracciata dopo accurata ricerca speleologica.... Ora di arrivo al seggio 15.20, effettuazione del voto ora 15.50 (trenta minuti di coda, di nuovo grazie al ministero), voto elezioni comunali segreto, voto europee Lega Nord con preferenze Borghezio, Ferraccioli, Salvini.

per essere tranquillo la faccio custodire a mio padre che x queste cose e' preciso, domani mattina si va
ma certo che l'ho trovata , è sempre nello stesso posto![]()

Io l'ho trovata al volo...nel cassetto sotto le mutande pulite
Che culo![]()

La tengo lontano dalle confezioni dei miei giochi. Altrimenti col cavolo che la ritrovavo![]()

Ohhhh, finalmente ti si vede in formato gigante, e non più imbruttito dal simbolo dell'Ulivo!In origine postato da marcejap
La tengo lontano dalle confezioni dei miei giochi. Altrimenti col cavolo che la ritrovavo![]()
![]()

Eh no, purtroppo ha preso spontaneamente fuoco!In origine postato da pensiero
![]()
![]()