anch'io, come tanti altri italiani, mi sono chiesto non solo chi votare, ma addirittura, se andare a votare alle prossime elezioni.

Nel sito "Italiani liberi", che esce fuori dai soliti e falsi discorsi conformistici (destra-sinistra, europa e' bello, ecc...), ho letto un articolo illuminante, nel senso che mi ha fatto capire cosa fare alle elezioni.

Ho deciso di pubblicare l'articolo perche' penso che possa essere utile a molti altri italiani.

Ciao
rexit

Eccolo :

IL VOTO EUROPEO
Votare o non votare?
di Ida Magli

Dai sondaggi che sono stati fatti in diversi paesi è risultato che i cittadini tendono a segnalare il proprio dissenso verso l'Unione Europea non andando a votare. Pare che in Svezia voterà meno del 30%. D'altra parte possiamo dedurre la preoccupazione dei politici per l'astensione anche dal fatto che in Italia sono state abbinate a quelle europee le elezioni amministrative, ben sapendo che i problemi locali stanno molto a cuore ai cittadini. Infine c'è la propaganda di alcuni partiti, fra i quali quello di Gianfranco Fini che, in grottesca contraddizione con lo spirito dell'Europa, assicura di occuparsi soltanto degli interessi degli Italiani.
Insomma, se si è contro l'Unione europea, la scelta migliore è quella di non votare.

Se si va ugualmente al seggio per votare le Amministrative e non si vuole votare per le europee, è possibile semplicemente rifiutare la scheda, oppure si può farlo anche mettere a verbale.

Importante ricordare che schede bianche o annullate non sono funzionali a nulla.

www.italianiliberiassociazione.it