Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    goafan
    Ospite

Predefinito Aeroporto di Genova: online il nuovo sito

Ciao, volevo informavi che è stato inaugurato il nuovo sito dell'Aeroporto di Genova, dopo tanto tempo è stata messa online la nuova versione. Propio pochi giorni fa avevamo fatto un classifica sui siti web dei vari aeroporti e il "Colombo" non si era piazzato molto bene, spero che ora possa risalire un pò la classifica. Aspetto dei commenti, alcuni ritocchi al sito li ho suggeriti io...

CIAO
    >goa

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Aeroporto di Genova: online il nuovo sito

In Origine postato da goafan
    Ciao, volevo informavi che è stato inaugurato il nuovo sito dell'Aeroporto di Genova, dopo tanto tempo è stata messa online la nuova versione. Propio pochi giorni fa avevamo fatto un classifica sui siti web dei vari aeroporti e il "Colombo" non si era piazzato molto bene, spero che ora possa risalire un pò la classifica. Aspetto dei commenti, alcuni ritocchi al sito li ho suggeriti io...

CIAO
    >goa
    L'ho visto stamattina, finalmente un sito degno per il Cristoforo Colombo!
    La grafica è molto bella.
    Complimenti per i consigli!

PS. Sai qualcosa sui charter previsti su GOA per quest'estate (ci saranno voli dalla Russia e dal Regno Unito? E outbound per le Baleari o la Grecia?)
    Ciao!

goafan
    Ospite

Predefinito Re: Re: Aeroporto di Genova: online il nuovo sito

In Origine postato da hokusai77
    L'ho visto stamattina, finalmente un sito degno per il Cristoforo Colombo!
    La grafica è molto bella.
    Complimenti per i consigli!

PS. Sai qualcosa sui charter previsti su GOA per quest'estate (ci saranno voli dalla Russia e dal Regno Unito? E outbound per le Baleari o la Grecia?)
    Ciao!
    Sono contento che ti piaccia, a mio avviso non è nulla di eccezionale ma è semplice, chiaro e di facile consultazione.

Per quanto riguarda i voli charter..... è molto facile risponderti, non c'è ne sono di programmati (escludendo i charter incoming dalla Russia), nemmeno uno!!!!
    Almeno l'anno scorso avevamo un volo settimanale per Palma de Mallorca del to Giver. Quest'anno è veramente uno scandalo, credo che sia uno dei pochi aeroporti italiani a non avere nessun charter fisso per l'estate. Credo che almeno qualche d'uno per le destinazioni più richieste dagli italiani come Baleari, Grecia o Mar Rosso sarebbe andato bene... Che dire... I to preferiscono rafforzarsi su MXP anzichè fragmentare l'offerta anche su Genova. Almeno ci siamo noi che portiamo un pò di traffico x i charter da MXP... )

CIAO
    >goa

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Aeroporto di Genova: online il nuovo sito

Sono contento che ti piaccia, a mio avviso non è nulla di eccezionale ma è semplice, chiaro e di facile consultazione.

Per quanto riguarda i voli charter..... è molto facile risponderti, non c'è ne sono di programmati (escludendo i charter incoming dalla Russia), nemmeno uno!!!!
    Almeno l'anno scorso avevamo un volo settimanale per Palma de Mallorca del to Giver. Quest'anno è veramente uno scandalo, credo che sia uno dei pochi aeroporti italiani a non avere nessun charter fisso per l'estate. Credo che almeno qualche d'uno per le destinazioni più richieste dagli italiani come Baleari, Grecia o Mar Rosso sarebbe andato bene... Che dire... I to preferiscono rafforzarsi su MXP anzichè fragmentare l'offerta anche su Genova. Almeno ci siamo noi che portiamo un pò di traffico x i charter da MXP... )

CIAO
    >goa
    Che scandalo... E pensare che qualche anno fa c'erano voli per Baleari e isole greche almeno...
    Sugli incoming dalla Russia sai qualcosa di preciso (aeroporti, compagnie)? Grazie!

goafan
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Aeroporto di Genova: online il nuovo sito

In Origine postato da hokusai77
    Che scandalo... E pensare che qualche anno fa c'erano voli per Baleari e isole greche almeno...
    Sugli incoming dalla Russia sai qualcosa di preciso (aeroporti, compagnie)? Grazie!
    Quest'anno viene operato dalla compagnia Quattrocento per Mosca DME.

Lo si vede in questa mia foto presa nei giorni del Salone Aeronautico di Genova (da notare le freccie tricolore sullo sfondo). E' stata ridimensionata x il post e quindi non appare nitidissima.

CIAO
    >goa

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bella la foto!

Leggendo il thread mi è venuta una curiosità...
    Se da GOA vi saranno pochissimi charter verso le classiche destinazioni estive, presumo però che vi siano parecchi charter "in arrivo" , provenienti, che so, da Germania o Inghilterra. In fondo GOA, e la liguria, sono pure mete bellissime e classiche per le vacanze al mare di tedeschi e co.
    Mi sbaglio?

Ciao e grazie!
    Chris
    Chris76

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Aeroporto di Genova: online il nuovo sito

Quest'anno viene operato dalla compagnia Quattrocento per Mosca DME.

Lo si vede in questa mia foto presa nei giorni del Salone Aeronautico di Genova (da notare le freccie tricolore sullo sfondo). E' stata ridimensionata x il post e quindi non appare nitidissima.

CIAO
    >goa
    Grazie!
    Gran bella foto!

**SpotIT member**
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bella foto goafan!!

Quella domenica avevo visto anche un A310 in avvicinamento a GOA ma non sò proprio di che compagnia fosse aveva le marche CS-TGV e in coda aveva raffigurato un "sole"...

Ciao

PS: bello e completo il nuovo sito dell'aeroporto di Genova!

goafan
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Marcotso
    Bella foto goafan!!

Quella domenica avevo visto anche un A310 in avvicinamento a GOA ma non sò proprio di che compagnia fosse aveva le marche CS-TGV e in coda aveva raffigurato un "sole"...

Ciao

PS: bello e completo il nuovo sito dell'aeroporto di Genova!
    l'A310 che dici tu è della compagnia aerea SATA:

http://www.airliners.net/open.file/596392/M/

Peccato che non l'avessi visto altrimenti sarei andato a fare qualche foto...

Si finalmente un sito decente, anche se qualche ulteriore modifica ci sarebbe da fare....

CIAO
    >goa

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Chris76
    Bella la foto!

Leggendo il thread mi è venuta una curiosità...
    Se da GOA vi saranno pochissimi charter verso le classiche destinazioni estive, presumo però che vi siano parecchi charter "in arrivo" , provenienti, che so, da Germania o Inghilterra. In fondo GOA, e la liguria, sono pure mete bellissime e classiche per le vacanze al mare di tedeschi e co.
    Mi sbaglio?

Ciao e grazie!
    Chris

Bellissime coste, tutto bello..c'e un problema..esiste una delle categorie di albergatori piu' assurde tra quelle esistenti in Italia.
    I tour operator fanno gli affari alle loro condizioni perchè sono loro che muovono e quindi sono loro che dettano le regole.
    Ovviamente come già detto essendo la categoria degli albergatori liguri, nonchè il collegato...praticamente sono dei messi da ridere...quindi i tour operator europei in generale scarrozzano i turisti in altre parti d'Italia dove il supporto regionale, gli albergatori, enti di promozione..ect..ect risolvono i problemi molto piu', diciamo managerialmente. In Liguria c'e il detto che il turista deve pagare per fermarsi a dormire quello che vuole la categoria. Con il tour operator se fai questo gioco..non ha problemi manda la massa dei clienti ad Almeria o Rodi. Tanto i centro europei e nordeuropei..basta che dormono mangiano e bevono, sono già a posto. Ed intanto il tour operator incassa perchè fa buoni affari a mandare la gente dove megli gli torna comodo..per le sue tasche.
    Ciao,
    Free

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima